Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
oggi per me giornata splendida,kart scarburato praticamente inguibabile ON-OFF,in pista mi passavano pure i cordoli,non sento più le braccia,ho le costole piegate e alla fine ho pure sbiellato! e tutto questo davanti ai migliori piloti e meccanici mondiali,che domenica prox faranno il margutti!
alla faccia del bilico di 20 m della tony kart:
ti sei accorto che ti han ciulato le gomme del kart?
Come stona quella macchina sportiva vecchio stile con sopra l'equivalente kartistico di un' M5
si bravo,parla quello col decespugliatore......vedi di sistemare il tuo rottame e vieni a fare un salto a parma,così mi dai qualche dritta!sono così fermo che mi passano le bande magnetiche!
Cosa strana per me, sono indeciso forse sarò stato contagiato dal Pistoniano DOC e mi stò uniformando
Comunque mi trovo a cambiare idea quasi quotidianamente: prendo l'X1/9? Meglio il 320? Tento la strada delle moto con l'RS250? Meglio forse un CBR 900? Ma a me piace l'RSV1000! Che faccio?
Trovo insopportabile questo stato d'animo... senti un forte prurito ma non sai dove indirizzare i (pochi) soldi che hai per placarlo, e in questo modo rischi moltissimo di fare una grandiosa cazzata
Ho deciso: intanto aspetto e mi metto le idee in chiaro, e intanto stasera apro il motore del kart e vedo di sistemarlo
Per adesso inizia con questo a togliere i pruritini
poi magari spendi quando hai le idee più chiare, sennò inizi con la 320iS ma ti infili in casa una Regata diesel 1.7
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!