|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2007, 12:09:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2007, 12:13:52 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
addirittura? due metri ma quelli per lungo? perchè allora è ok... ma se sono quelli a lisca di pesce è assurdo e dettato solo dal fatto che ne possono dichiarare di più.
comunque a me da fastidio l'altezza... la passeggiata è disturbata, dovrebbero tassare tutte le macchine più alte di 135 cm
mettiti i tacchi
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2007, 12:26:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh una larghezza di 2 metri come standard non mi sembra comunque una misura esagerata...... tenendo conto di quanto è larga la macchina ti rimangono poi si e no 10 cm da ogni lato per aprire la portiera....praticamente se non hail il fisico di Fassino non riesci nemmeno a scendere dalla macchina senza fresare via il tetto Nei nuovi entri commerciali costruiti come si deve infatti fanno anche gli spazi di disimpegno di almeno 20 cm per lato per ogni posto auto.........anche perchè poi quando uno torna alla macchina si ritrova le portiere come un campo minato......se hai la panda vecchia magari te ne sbatti......se hai la 335 nuova di zecca....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2007, 12:29:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh una larghezza di 2 metri come standard non mi sembra comunque una misura esagerata...... tenendo conto di quanto è larga la macchina ti rimangono poi si e no 10 cm da ogni lato per aprire la portiera....praticamente se non hail il fisico di Fassino non riesci nemmeno a scendere dalla macchina senza fresare via il tetto Nei nuovi entri commerciali costruiti come si deve infatti fanno anche gli spazi di disimpegno di almeno 20 cm per lato per ogni posto auto.........anche perchè poi quando uno torna alla macchina si ritrova le portiere come un campo minato......se hai la panda vecchia magari te ne sbatti......se hai la 335 nuova di zecca.... Parlavo di quelli lungo la strada eh, per quelli dove le macchine stanno affiancate in effetti 2m sono pochi, erano già pochi 20 anni fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2007, 12:30:36 pm |
|
Parlavo di quelli lungo la strada eh, per quelli dove le macchine stanno affiancate in effetti 2m sono pochi, erano già pochi 20 anni fa.
se sono messi per il lungo nessun problema.......già se sono messi a lisca di pesce sei fregato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 01, 2007, 12:41:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 01, 2007, 17:22:23 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Cacchio, ma solo sul pistone un 3ead dal titolo "SUV dell'Anno" al 3 post può diventare un 3ead sulla largheza dei parcheggi ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2007, 17:53:53 pm |
|
Cacchio, ma solo sul pistone un 3ead dal titolo "SUV dell'Anno" al 3 post può diventare un 3ead sulla largheza dei parcheggi ...
per forza.....in questo caso basta cambiare il titolo in "Suv dell'ANO" ed è già bella ch finita la discussion cusa ghè amò de dì?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 01, 2007, 17:59:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
per forza.....in questo caso basta cambiare il titolo in "Suv dell'ANO" ed è già bella ch finita la discussion cusa ghè amò de dì? Nient, a part al fat che tuti i Suv ien "dell'ANO" ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2007, 18:01:50 pm |
|
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 01, 2007, 19:01:51 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Mia moglie dice la stessa cosa, e infatti stravede per essa proprio per questo!!!??? Allora compra un marsardato...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|