Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Biaggi:superbike=Rossi:MotoGP....mi spiego: Valentino ha portato molti "atei" del motociclismo a questa disciplina...mi sembra che la stessa cosa stia succedendo con Biaggi...quest'anno c'è molta più gente che segue la superbike degli anni passati, o sbaglio??!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Credo siano perlopiù fan di Biaggi che si sono spostati dalla MotoGP alla SBK, quindi in generale sono persone che seguivano uno sport motociclistico anche prima. Rossi invece ha portato verso la MotoGP gente che non sa nemmeno andare in bicicletta...
sicuramente ha attirato molte attenzioni,io ho guardato le ultime gare,prima non mi filavo nemmeno la superbike(che escluso bayliss,ritengo di serie B).