|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 13, 2007, 17:03:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oggi mi danno paga tutti: ho la macchina sui cavalletti per sostituzione dischi anteriori per come va, potresti lasciare solo i posteriori.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 13, 2007, 17:06:10 pm |
|
Veh che non serve sempre tirare merda a caso è, che a un certo punto stufi Ma senti chi parla! (pensavo mi chiamassi stamattina... a che ora sei rientrato a Conegliano?)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 13, 2007, 17:08:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 13, 2007, 17:10:24 pm |
|
Ho trovato traffico a Mestre e un'incidente a Padova Ovest.... ero in super-ritardo e non sono potuto liberarmi per un caffè, scusa Ma no, figurati, è che, contrariamente a quello che t'ho detto ieri, dopo l'udienza son sì tornato in studio, ma son dovuto ri-uscire quasi subito verso le 11 per andare in Procura. Poi sarei stato libero, è che non t'ho chiamato perché pensavo fossi impegnato.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 13, 2007, 17:13:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma no, figurati, è che, contrariamente a quello che t'ho detto ieri, dopo l'udienza son sì tornato in studio, ma son dovuto ri-uscire quasi subito verso le 11 per andare in Procura. Poi sarei stato libero, è che non t'ho chiamato perché pensavo fossi impegnato. Hai fatto bene. Mattinata pesante e palle girate per il troppo lavoro che mi aspettava in ufficio... Alla prossima cerco di partire dopo le 9.00 così alle 12.00 andiamo da Nicola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 13, 2007, 17:20:16 pm |
|
Hai fatto bene. Mattinata pesante e palle girate per il troppo lavoro che mi aspettava in ufficio... Alla prossima cerco di partire dopo le 9.00 così alle 12.00 andiamo da Nicola fatta. Tanto è aperto anche a pranzo, e giusto di là dal fosso la concessionaria Lotus ha aperto una nuova filiale...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2007, 17:21:04 pm |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 13, 2007, 17:24:35 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Sono amici nel senso della De Filippi.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 13, 2007, 17:28:33 pm |
|
ma allora siete pure amici,
Oh yes, puoi dirlo forte. Eccerto, così ingrossiamo gli OT. altro che il bistrattato Dogui e le sue fixe No-no, quella è Verità Pura.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|