|
1291 Visitatori + 1 Utente = 1292
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 15, 2007, 10:11:45 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me i produttori di cellulari dovrebbero standardizzare gli apparecchi, introducendo un tasto di chiamata rapida, al quale l'utente associa il numero che vuole sia chiamato in caso di emergenza. Fatto così, sarebbe molto più utile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 15, 2007, 10:16:03 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
http://www.wordspy.com/words/ICEnumber.aspbè insomma, sarà anche una catena stupida nata per caso...però la si può sempre far diventare un'idea intelligente... magari anche il dottore che deve chiamare la famiglia per dire che il pupo si è spalmato contro un platano, se vede "ICE-papà" ..forse si regola diversamente che se deve chiamare "ICE-nonna" ..persona anziana etc.. magari eh... Ho verificato su snopes.com e non si tratta di una catena, nel senso che l'appelo pare essere realmente stato lanciato da un ente paramedico però io non ci credo molto. 1) come ho detto non sarà il personale delle ambulanze a chiamare, dato che loro sono ben occupati a salvare la tua vita. Piuttosto accadrà in ospedale, ma comunque non è che chiamare i familiari sia la massima priorità per il personale. 2) non è possibile stabilire a chi appartiene un determinato cellulare, per cui immaginate se un tossico vi ruba il cellualre, poi muore e chiamano vostra mamma dicendo "suo figlio è morto" . Detto questo, penso che anche io inserirò un nome nella rubrica come ICE, non si sa mai, ma non credo che sia l'idea del secolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 10:16:15 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Secondo me i produttori di cellulari dovrebbero standardizzare gli apparecchi, introducendo un tasto di chiamata rapida, al quale l'utente associa il numero che vuole sia chiamato in caso di emergenza. Fatto così, sarebbe molto più utile.
viviamo in un mondo reale ciccio... (citazione da Linus)
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 15, 2007, 10:45:49 am |
|
viviamo in un mondo reale ciccio... (citazione da Linus)
No, viviamo in un mondo inutilmente complicato, nel quale le cose che compri hanno almeno 200 funzioni complicate che non ti serviranno e non userai mai, ma mancano di quelle che servono veramente. Rivoglio la mia autoradio bimanopola monobanda (volume e sintonia, solo onde medie).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 15, 2007, 11:09:11 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
No, viviamo in un mondo inutilmente complicato, nel quale le cose che compri hanno almeno 200 funzioni complicate che non ti serviranno e non userai mai, ma mancano di quelle che servono veramente. Rivoglio la mia autoradio bimanopola monobanda (volume e sintonia, solo onde medie).
su un giornale USA ho visto la pubblicità di un telefonino che si basava proprio sul fatto "serve per telefonare ..e basta" numeri sul display belli grandi...idem per i tasti..nessuna funzione tipo MMS, WAP etc.. solo rubrica e telefono..stop..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 15, 2007, 11:12:06 am |
|
su un giornale USA ho visto la pubblicità di un telefonino che si basava proprio sul fatto "serve per telefonare ..e basta" numeri sul display belli grandi...idem per i tasti..nessuna funzione tipo MMS, WAP etc.. solo rubrica e telefono..stop..
Se ci fosse stato, i miei lo avrebbero comprato subito. Mia madre prima di usare il cellulare, deve cercare gli occhiali...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 15, 2007, 11:13:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se ci fosse stato, i miei lo avrebbero comprato subito. Mia madre prima di usare il cellulare, deve cercare gli occhiali...
infatti quando io e mia moglie l'abbiam visto, la sua reazione è stata "questo sarebbe perfetto per mia madre!"...tale quale.. purtroppo come molti GSM in USA non ha il chip rimovibile, ti viene venduto "integrato" e con l'abbonamento..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 15, 2007, 12:36:03 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
su un giornale USA ho visto la pubblicità di un telefonino che si basava proprio sul fatto "serve per telefonare ..e basta" numeri sul display belli grandi...idem per i tasti..nessuna funzione tipo MMS, WAP etc..
solo rubrica e telefono..stop..
io ho un nokia 1100... che è esattamente così display monocromatico non grafico suonerie normali non polifoniche sms telefono sveglia 40? e l'unico lusso che si concede è la pila ovvero un piccolo led che fa un po' di luce. Paradossale a dirsi, ma è una delle poche funzioni "extra" veramente utili di un cellulare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 12:51:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io ho un nokia 1100... che è esattamente così
display monocromatico non grafico suonerie normali non polifoniche sms telefono sveglia
40?
e l'unico lusso che si concede è la pila ovvero un piccolo led che fa un po' di luce. Paradossale a dirsi, ma è una delle poche funzioni "extra" veramente utili di un cellulare.
lo conosco, l'ho sempre trovato molto adatto, pila compresa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|