Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No ve lo chiedo perche´ho comrato la moto come non incidentata, pero´non so ho come límpressione gli steli forcella siano leggermente orientati a destra guardando da sopra verso il basso dal posto guida.
Il vecchio proprietario mi disse di aver cambiato lui ste cose, quasi quasi sto fine settimana la tiro giu´ e la rimonto con cura.
No ve lo chiedo perche´ho comrato la moto come non incidentata, pero´non so ho come límpressione gli steli forcella siano leggermente orientati a destra guardando da sopra verso il basso dal posto guida.
Il vecchio proprietario mi disse di aver cambiato lui ste cose, quasi quasi sto fine settimana la tiro giu´ e la rimonto con cura.
è praticamente impossibile rimontare le forcelle storte a vista,bisogna essere tonti forte....piuttosto che non siano piegati gli steli dopo un incidente,non me ne stupirei..