|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 19, 2007, 22:10:13 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Be' ha le 130 dietro direi che e' normale, la seconda quella del sellino perche' non e' normale?
Comunque certe cose per esempio la forcella non mi convincono, e' strana, il padrone cambiando i cuscinetti deve aver cappellato alla grande, perche' mi pare di vedere le forche leggermente storte, anche se la moto camina dritta.
Non la voglio tenere, se la tengo e la riparo sono fesso, quindi ci ricarico 200 euro la tengo fino a quando qualcuno se la prende.
Hai una 130 dietro?? Ma sei sicuro? Perchè se si allora è normale che sgommi, visto che un 125 ha un 150...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 19, 2007, 22:53:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Hai una 130 dietro?? Ma sei sicuro? Perchè se si allora è normale che sgommi, visto che un 125 ha un 150...
non tutti..io sulla planet non ricordo se avevo 140 o 130,mi pare 140.. 130 mi par davvero troppo poco..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2007, 08:46:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
130 ? L'avevo sul rally 250... ma era un "enduro" mi sembra davvero piccolina...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Marzo 20, 2007, 17:32:08 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
No no ma se la tengo prendo un cerchio del 1000 ex-up e metto il 180, a libretto ora ha solo 130 e 140, vabe sono 35 euro tanto l'immatricolazione.
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 20, 2007, 20:27:45 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
I 125 hanno cominciato a montare dei 150 solo verso la fine dell'era "non depotenziata". La Cagiva montava il 130 fino alla Freccia C12, la Honda NSR aveva anche lei un 130, l'Aprilia non ricordo da quale AF1 passò al 150, forse dalla Futura. Comunque si trattava (e si tratta ancora oggi) più che altro di motivazioni estetiche, perché un 130 va più che bene per un 125... Io avevo un 130 pure sul GPZ 500, quindi figuriamoci.
Si parlavo di RS, Mito e company... il cbr chiodo25 forse ha la 130, ma i 125 da 170 orari han sempre avuto la 150...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 21, 2007, 13:38:35 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Quasi... la Gilera SP-01 è stata la prima 125 stradale a passare i 170, e dietro aveva un 130/70-17" E va beh, vai a prendere il pelo nell'uovo...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|