Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
vi ringrazio tutti in particolare vorrei chiedere cos'è il dente esterno del disco freno, avete o sapete dove posso trovare qualche immagine di questo dente oppure se provaste a spiegarmelo a parole vi sarei grato ad esempio mi pare che la macchina di mio fratello quando parte in prima fa come una specie di vibrazione, farà anche un rumore non lo so, ma sicuramente tutta l'auto vibra, lui dice che non è nulla, secondo voi cosa puo essere cosi se trovo un'auto usata che fa lo stesso mi so regolare grazie mille ciao
il dente è la parte + esterna della superficie del disco freno che non essendo a contatto con la pastiglia non si consuma e quindi mentre dove tocca si consuma e si affossa... lì no.
l'altro problema è la frizione che strappa, è da rifare
ciao
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
Grazie mille la tua risposta mi ha aiutato molto ad evitare l'acquisto di un'auto proprio ieri dato che il proprietario non voleva detrarre il costo della firzione che strappa grazie ciao