|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 31, 2007, 19:33:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io vado via con 600 e 1000,e quelli al mio livello in strada,in pista prendono paga anche col doppio della potenza... ma non ci si diverte molto,è bello umiliarli,ma alla fine ti ritrovi a girar da solo per l'esagerata differenza di motore,è tutto un tira e molla!altra scocciatura della moto poco potente,è che quando trovi il fermo che non si accorge di te dietro,per sorpassarlo devi rischiare la vita in frenata.è comunque una moto iperdivertente e che permette una confidenza estrema.... n.d.r. il bello della pista,è che anche azzardando le eventuali conseguenze sono difficilmente tragiche con moto piccole,al massimo si vola via per bloccaggio dell'anteriore,non rischi mai catapultamenti tripli. scusa ma non ho capito,tu li sorpassi e ti ritrovi a girar da solo?o loro ti sorpassano perchè han più motore? che poi voglio dire,posso sempre usare per un po' una moto piccola e poi passare ad altro..ormai è quasi deciso,e tra l'altro così non devo nemmeno aspettare luglio per la patente
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2007, 20:04:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
scusa ma non ho capito,tu li sorpassi e ti ritrovi a girar da solo?o loro ti sorpassano perchè han più motore? che poi voglio dire,posso sempre usare per un po' una moto piccola e poi passare ad altro..ormai è quasi deciso,e tra l'altro così non devo nemmeno aspettare luglio per la patente
il prob è che non puoi andare al passo di un 1000,o vai di più o vai di meno...se vai come loro in curva ti danno 50 metri sul dritto e non li pigli più,se vai di più in curva a quel punto giri da solo... io fossi in te proverei,la pista è molto formativa e molto bella.se poi riesci a frequentarla spesso è perfetta.io avevo la moto stradale solo per impossibilità di andare in pista ogni settimana,troppo costoso..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 01, 2007, 18:55:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
il prob è che non puoi andare al passo di un 1000,o vai di più o vai di meno...se vai come loro in curva ti danno 50 metri sul dritto e non li pigli più,se vai di più in curva a quel punto giri da solo...
io fossi in te proverei,la pista è molto formativa e molto bella.se poi riesci a frequentarla spesso è perfetta.io avevo la moto stradale solo per impossibilità di andare in pista ogni settimana,troppo costoso..
ogni settimana no,ma le giornate si possono fare una volta tanto..anche perchè al prezzo della pista si aggiunge la manutenzione,gomme,etc.. penso sia uno sfizio che mi tolgo..ora devo veder solo qualche moto,e ci sarà il problema di comprarle senza provarle
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|