|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 01, 2007, 15:34:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 01, 2007, 15:44:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 01, 2007, 15:45:29 pm |
|
?
orcozeus, ironia a mille oggi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 01, 2007, 15:48:51 pm |
|
...si...
noto. Almeno rispondi su MSN.
|
|
|
|
|
alessandroame |
|
|
Marzo 26, 2007, 22:24:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: purtroppo devo vendere una Dax Rush e onestamente non sono tanto del "giro", qualcuno sa dove posso provare a venderla (oltre che su ebay) o a qualcuno interessa? Se a qualcuno interessa quà può trovare delle foto: http://alessandroamedaxrush.blogspot.comGrazie
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 27, 2007, 07:49:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: purtroppo devo vendere una Dax Rush e onestamente non sono tanto del "giro", qualcuno sa dove posso provare a venderla (oltre che su ebay) o a qualcuno interessa? Se a qualcuno interessa quà può trovare delle foto: http://alessandroamedaxrush.blogspot.comGrazie LOSNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ok apparte gli scherzi benvenuto Alessandro. Ti consiglio di mettere un'annuncio qui sul pistone che non si sa mai, e di andare anche sul forum di www.allkitcar.com . Li troverai sicuramente molta gente competente e interessata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 27, 2007, 08:28:21 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2007, 08:31:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ciao alessandro benvenuto e complimenti per le foto del tuo blog
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2007, 10:10:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: purtroppo devo vendere una Dax Rush e onestamente non sono tanto del "giro", qualcuno sa dove posso provare a venderla
prova su http://www.track4fun.com/ poi gli smanettoni diffonderanno la notizia agli interessati anche su altri siti
|
|
|
|
|
alessandroame |
|
|
Aprile 01, 2007, 22:11:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Grazie a tutti dei consigli, scusate se non non vi ho risposto subito, ma sono stato via per lavoro. Ciao e grazie ancora.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|