Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma di Loeb che mi vince il rally del portogallo non dite nulla?
Recchioni
ottimo sesto galli, visto che non riesce ad andare di + ed ormai l'ha capito tutto il mondo direi che bisogna fargli i complimenti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se non sbaglio gali ha avuto un problema nella prima giornata, poi ha recuperato parecchie posizioni (era tredicesimo).
Si pare che ad ogni gara abbia problemi,
a sto giro gli sono andati a fuoco i freni (ma credo sia uno dei pochi che guida continuamente con il sinistro) altre volte ha avuto problemi di setting e di scelta gomme
insomma imho sta confermando a chi ancora non ci credeva che è un buon pilota ma nulla di più, non uno da mondiale,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin