|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 21, 2007, 00:34:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Pasquà, ma che aspetti a chiamare qualcuno per dare una lezione alla concessionaria che ti ha venduto l'auto? (prima la frase non era questa, però prima che mi censurino gli altri...) « Ultima modifica: Aprile 21, 2007, 00:38:24 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 21, 2007, 00:50:26 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sappi ... io quest'auto non la volevo prendere! mio padre si è fidato del nipote di un suo amico che importa le auto dalla germania su RICHIESTA cioè tu gli chiedi na macchina e lui te la porta e tu paghi... senza prima vedere se veramente sta macchina vale dico io ma bisogna essere idioti per avere a che fare con sti tipi in questo modo?! ......... cmq mio dapre si è fidato .... la amcchina all'apparenza si presenta bene sedili in pelle e "interni" in alcantara, abs, 4-6airbag, autoradio con telefono della blaupunkt cioè la macchina si è presentata bene al primo impatto ... e dopo che si son scoperte le magagne ora non ci resta che limitare i danni cmq sto già pensando a come ringraziare il tipo per l'affare che mi ha fatto fare non so come sdebitarmi ... fisicamente o economicamente ........
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 21, 2007, 09:58:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Si potrebbe passare per vie legali, ma mentre fai la denuncia, poi ci sono gli avvocati, il giudice, il tribunale, e rimandano l'udienza, poi il tizio cambia ragione sociale (se mai l'ha avuta)... in questi casi, una bella mazza da baseball risolve. Tu puoi fare anche così: ne metti una nel bagagliaio della macchina (di mazze da baseball), vai dal tizio, gli racconti i problemi dell'auto, intanto giri dietro e apri il bagagliaio, lo chiami e gli fai vedere il contenuto, mentre racconti sorridendo della fine che ha fatto uno stronzo che ti aveva truffato... poi gli chiedi: -"che dici, dovrò usarla ancora stà mazza, o la poso in cantina tranquillo?" il tizio capirà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2007, 16:12:29 pm |
|
Si potrebbe passare per vie legali, ma mentre fai la denuncia, poi ci sono gli avvocati, il giudice, il tribunale, e rimandano l'udienza, poi il tizio cambia ragione sociale (se mai l'ha avuta)... in questi casi, una bella mazza da baseball risolve. Tu puoi fare anche così: ne metti una nel bagagliaio della macchina (di mazze da baseball), vai dal tizio, gli racconti i problemi dell'auto, intanto giri dietro e apri il bagagliaio, lo chiami e gli fai vedere il contenuto, mentre racconti sorridendo della fine che ha fatto uno stronzo che ti aveva truffato... poi gli chiedi: -"che dici, dovrò usarla ancora stà mazza, o la poso in cantina tranquillo?" il tizio capirà...
mi piace come idea... ma io son di poche parole!
|
|
|
|
|
p1pp0 |
|
|
Aprile 24, 2007, 12:22:42 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 94 posts |
|
mi piace come idea... ma io son di poche parole! buahahhahhahhahhhahhhaaaaa bhuahhahhahhhahhaaaaaaaa bhuahhahhahhahhahhhahhaaa ti sei fatto tirare la sola dal tedesco e il battipagliese che ti ha portato la macchina dalla Germania fino a qui era suo complice. P.S. Cambia al + presto le gomme termiche, altrimenti ti ritrovi a girare sui cerchioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 24, 2007, 12:38:06 pm |
|
buahahhahhahhahhhahhhaaaaa bhuahhahhahhhahhaaaaaaaa bhuahhahhahhahhahhhahhaaa ti sei fatto tirare la sola dal tedesco e il battipagliese che ti ha portato la macchina dalla Germania fino a qui era suo complice. P.S. Cambia al + presto le gomme termiche, altrimenti ti ritrovi a girare sui cerchioni.
rutt pe rutt che ca@@ me ne fo@@e! almeno mi diverto con le termiche
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|