Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Maggio 02, 2007, 08:40:50 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
ehm... io non ho mai notato la cosa.. cioè ci sono sia mx5 che z3 tenute malissimo come ci sono mx5 e z3 tenute benissimo. Ci sono stronzi sia con la mx5 che con la Z3, duetto, 124 spider...
Io sono tornato ieri sera da un raduno di MX5 in austria e germania, eravamo una decina di vetture ed in 4 gg abbiamo percorso circa 1500 km. Purtoppo c'era una sola NA (prima serie) ed essendo tenuta da un appassionato era più nuova della mia NBFL. Di solito tra spideristi ci si saluta(va), in italia se saluti uno con Z3 o Z4 manco guardano..., va meglio con le spider d'epoca. In italia, cosa che non capisco, la gente compra una spider o una cabrio per tenerla chiusa, sono rarissimi quelli che la aprono e metà di questi è per fare i fighetti da aperitivo. di modaioli ce ne sono sempre di più, di spideristi sempre di meno.
In austria e germania, complice anche il bel tempo, non ho visto nessuna e ripeto nessuna spider e cabrio coperta, ci hanno salutato tutti anche sbracciandosi ed alcuni fermandosi e cercando di comunicare (nessuno di noi sapeva una parola di tedesco).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|