Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e quando si ingozzano ovviamente il castigo deve essere rapido , veloce e sicuro e la punizione commisurata alla quantità di dolce ingerito . dicosro che vale anche per gli autoctoni. sentivo oggi , un tizio che ha ammazzato a cazzotti un altro tizio , condannato a 6 anni di reclusione , grazie all'indulto ed ad altri benefici ecco che dopo 1 anno è uscito dalla galera.
certo come no , peccato che fino a quando assumere un dipendente costerà quello che costa , non esisteranno tutele effettive non solo per chi lavora ma anche per chi da lavoro , lo stato in alcune zone d'italia continuerà ad essere completamente assente ( zona del nolano nel settore delle confezioni , bergamasco / bresciano per i canieri edili , le prime realt che mi vengono in mente con almeno il 70 % della manodopera irregolare ) , la situazione non migliorerà .
ma bene...e poi rompono le palle con il mezzogiorno, dove sarebbero tutti criminali e ogni giorno con gli ispettorati sui cantieri
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.