|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2007, 17:21:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
1 km era solo un esempio infatti più riduci la distanza peggio sei messo: se vedi un'auto a 300 mt e pensi che faccia i 50 km/h, pensi di avere 20" di tempo per passare. Ma se va a 200 ci mette 6" per arrivare. e non ai tempo di dire "bah".
minchia ma un minimo di senso della velocità non ce l'hai?!?!?! anche un topo morto capisce se una macchina arriva a 200 all'ora o a 50!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 04, 2007, 17:28:30 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
minchia ma un minimo di senso della velocità non ce l'hai?!?!?! anche un topo morto capisce se una macchina arriva a 200 all'ora o a 50!!!!
se vedi un auto molto lontana, non capisci a che velocità va. E' lontana punto, non pensi che magari viaggia a 200 e in pochi secondi è troppo vicina... Ovvio che se ti immetti su un autostrada e ti aspetti che dietro di te arrivino auto anche molto veloci, generalmente ti tieni più prudente, ma se sei su una statale... per finire il tipo alla guida aveva 67 anni se ho letto bene... quindi è ancora più facile che non si sia reso conto che l'auto facesse i 200 o quel che l'era. comunque sono tutte ipotesi campatissime in aria chissà qual'è la verità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 04, 2007, 19:34:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se vedi un auto molto lontana, non capisci a che velocità va. E' lontana punto, non pensi che magari viaggia a 200 e in pochi secondi è troppo vicina... Ovvio che se ti immetti su un autostrada e ti aspetti che dietro di te arrivino auto anche molto veloci, generalmente ti tieni più prudente, ma se sei su una statale... per finire il tipo alla guida aveva 67 anni se ho letto bene... quindi è ancora più facile che non si sia reso conto che l'auto facesse i 200 o quel che l'era. comunque sono tutte ipotesi campatissime in aria chissà qual'è la verità io lessi anni fa di un sacco di tedeschi dell'est falciati nelle Trabant perchè si immettevano nelle autobahn senza considerare che il decadente crucco occidentale arrivava a 220.... se sei abituato da una vita ad una certa velocità...ti aspetti automaticamente quella velocità.."vedi" i fari o il veicolo lontani..e vai...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 04, 2007, 19:42:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai anche finta di leggere ogni tanto, su... almeno non ti devi lamentare se ti si dice che spari cazzate a caso... nessuna fonte ufficiale ha parlato della velocità reale della porsche...sono solo illazioni scritte sui forum
Secondo alcuni testimoni. E anche se fosse non penso che ci sia sbagliati di tanto. Fai anche 120km/h...quindi....evita di tirare in mezzo le cazzate. sii più educato o al massimo torna a parlare di calciopoli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 04, 2007, 20:03:39 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
mah, secondo me nn correva tanto la porsche. 1- perchè sinceramente nn ha quasi niente di battuto (almeno a vedere dalle 2 foto qui sopra ) e almeno ilcofano se faceva il forntale si doveva disintegrare 2- perchè quella golf li è del 1920, ed ha un telaio che si taglia con un grissino
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2007, 21:13:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Secondo alcuni testimoni. E anche se fosse non penso che ci sia sbagliati di tanto. Fai anche 120km/h...quindi....evita di tirare in mezzo le cazzate. sii più educato o al massimo torna a parlare di calciopoli.
fatti furbo, prova ad essere meno assolutista nelle tue affermazioni e vedrai che la gente non ti sfancula ogni 3x2...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 05, 2007, 09:29:41 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
al di là di ogni qualsivoglia illazione su velocità precedenze ecc, il fatto che i due fdp abbiano cercato di lasciare lo stato di nascosto mi sa che parla da solo.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 05, 2007, 09:47:54 am |
Visitatore, , posts |
|
al di là di ogni qualsivoglia illazione su velocità precedenze ecc, il fatto che i due fdp abbiano cercato di lasciare lo stato di nascosto mi sa che parla da solo.
straquoto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 05, 2007, 10:58:25 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
si okniente da ridire su questo, ma nn ingrandiamo troppo la cosa perchè si tratta di una corsa su strada legalizzata. anche in italia succede spesso e volentieri questo. nn che sia una attenuante, ma neanche ingigantire la cosa.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 05, 2007, 12:05:29 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si okniente da ridire su questo, ma nn ingrandiamo troppo la cosa perchè si tratta di una corsa su strada legalizzata. anche in italia succede spesso e volentieri questo. nn che sia una attenuante, ma neanche ingigantire la cosa.
nemmeno se si fa in italia mi sta simpatica la cosa. ad esempio non mi piacciono neppure le gare di regolarità, nelle quali si dovrebbero rispettare i limiti e poi si trova la carovana di auto ferma a 50 metri dal pressostato ad aspettare per mezz'ora, perchè ovviamente han tutti corso come pazzi. il problema è dato dalla risonanza che ha una gara del genere. se questi corrono come pazzi publicizzando la cosa come un evento gioioso felice e pieno di gnocche , al sabato sera ci si ritrova col 20enne bevuto e con manie di protagonismo che si sfascia sul platano. non sono contro una bella sgroppata sulle collinette fatta da un tizio con la sua porscie. ma - imo- se si parla di una gara, allora la sgroppata assume un carattere ufficiale e ciò implica che venga fatta rispettando i limiti. se lo faccio su strada chiusa allora i limiti li fisso da me, altrimenti mi adeguo al cds.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2007, 12:15:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma in questa gumball c'è un vincitore o è una manifestazione fine a se stessa?nel primo caso in effetti sarebbe da censurare...nel secondo si potrebbe continuare ad organizzarla, magari con regole + rigide
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|