|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2007, 19:07:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'unica marca al mondo che è più amata dei propri uomini è solamente la Ferrari.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 04, 2007, 19:47:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nessuno parla della massa di idioti che a fine gara per entrare in pista hanno scavalcato cancelli e reti rompendosi non si sa quante ossa, i miei colleghi che erano di servizio sulle auto dei medici lungo la pista ne hanno viste di tutti i colori...............ragazzi e ragazze con spalle e caviglie a penzoloni Solo in Italia succedono ste robe Ho fatto bene a non andarci. concordo con te, è stato vergognoso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 04, 2007, 21:22:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
concordo con te, è stato vergognoso.
Vero, e la cosa peggiore è che succede ogni anno senza che nessuno faccia nulla per evitarlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 04, 2007, 22:54:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
succede negli ultimi anni,da quando hanno iniziato a vincere al mugello piloti italiani,ossia da quando c'è rossi. io non ho mai scavalcato e ho insultato quelli che ho visto,trovo sia vergognoso!a questo punto che aprino direttamente le porte quelli dell'organizzazione,oppure che mettano reti serie! p.s. i cretini che scavalcano prima della fine della gara,io li manganellerei.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 04, 2007, 22:56:19 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Solo in Italia succedono ste robe Non direi solo in Italia in Spagna l`ho visto succedere piú di una volta! Che sia un comportamento da condannare non c´è dubbio e sono daccordo con te ma arrivare a dire ho fato bene a non andarci mi sembra un po´eccessivo. Di sicuro molti sono andati sensa rompersi niente e hanno visto un vero spettacolo!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 04, 2007, 23:00:05 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
p.s. i cretini che scavalcano prima della fine della gara,io li manganellerei.
Quoto in pieno qualche bel manganello ci vorrebbe ogni tanto!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|