|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2007, 16:10:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Gia e' dura, ma nei prossimi giorni sara' ancora piu' dura... abbiate pazienza, se tutto va bene sono gli ultimi giorni di sofferenza....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 06, 2007, 16:12:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Come disse la bambina di un mio collega: "No, non abbo pazienza"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2007, 17:35:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gia e' dura, ma nei prossimi giorni sara' ancora piu' dura... abbiate pazienza, se tutto va bene sono gli ultimi giorni di sofferenza....
e la borsa...si IMPENNA!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2007, 17:42:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'ufficio stampa ha divulgato il discorso completo di Alura, eccolo: Dico al Pistone come ho detto agli amici di questo sito, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore. Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle ordalìe. Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza. In questa crisi penso di dover essere scusato se oggi non mi rivolgo al Pistone in modo esteso, e spero che i miei amici e colleghi o i precedenti colleghi che sono coinvolti nella ricostruzione del pistone, concederanno tutte le attenuanti per ogni carenza cerimoniale con la quale è stato necessario agire. Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza. Che sia chiaro. Nessuna sopravvivenza per il Pistone, nessuna sopravvivenza per tutto ciò su cui il Pistone si è retto. Nessuna sopravvivenza per l'anelito, la forza motrice dei tempi, che l'umanità muova avanti verso il suo traguardo. Assumo il mio incarico con slancio e speranza. Sono sicuro che i forumisti non permetteranno che la nostra causa sia sconfitta. In questo frangente, in questo momento, mi sento in diritto di chiedere l'aiuto di tutti e di dire: "venite dunque, andiamo avanti assieme con le nostre forze unite".
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 06, 2007, 17:45:59 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
l'ufficio stampa ha divulgato il discorso completo di Alura, eccolo:
Dico al Pistone come ho detto agli amici di questo sito, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore. Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle ordalìe. Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza.
In questa crisi penso di dover essere scusato se oggi non mi rivolgo al Pistone in modo esteso, e spero che i miei amici e colleghi o i precedenti colleghi che sono coinvolti nella ricostruzione del pistone, concederanno tutte le attenuanti per ogni carenza cerimoniale con la quale è stato necessario agire.
Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza.
Che sia chiaro. Nessuna sopravvivenza per il Pistone, nessuna sopravvivenza per tutto ciò su cui il Pistone si è retto. Nessuna sopravvivenza per l'anelito, la forza motrice dei tempi, che l'umanità muova avanti verso il suo traguardo.
Assumo il mio incarico con slancio e speranza. Sono sicuro che i forumisti non permetteranno che la nostra causa sia sconfitta. In questo frangente, in questo momento, mi sento in diritto di chiedere l'aiuto di tutti e di dire: "venite dunque, andiamo avanti assieme con le nostre forze unite".
stai maleeeeee
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2007, 18:15:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
l'ufficio stampa ha divulgato il discorso completo di Alura, eccolo:
Dico al Pistone come ho detto agli amici di questo sito, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore. Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle ordalìe. Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza.
In questa crisi penso di dover essere scusato se oggi non mi rivolgo al Pistone in modo esteso, e spero che i miei amici e colleghi o i precedenti colleghi che sono coinvolti nella ricostruzione del pistone, concederanno tutte le attenuanti per ogni carenza cerimoniale con la quale è stato necessario agire.
Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza.
Che sia chiaro. Nessuna sopravvivenza per il Pistone, nessuna sopravvivenza per tutto ciò su cui il Pistone si è retto. Nessuna sopravvivenza per l'anelito, la forza motrice dei tempi, che l'umanità muova avanti verso il suo traguardo.
Assumo il mio incarico con slancio e speranza. Sono sicuro che i forumisti non permetteranno che la nostra causa sia sconfitta. In questo frangente, in questo momento, mi sento in diritto di chiedere l'aiuto di tutti e di dire: "venite dunque, andiamo avanti assieme con le nostre forze unite".
Si, qualcosa del genere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2007, 20:43:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |