|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2007, 11:41:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mazza che sedilini.....certo che una volta era proprio tutto diverso.....e andava bene così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Giugno 15, 2007, 16:53:03 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
mazza che sedilini.....certo che una volta era proprio tutto diverso.....e andava bene così
noi itaGLiani siamo stati i primi anche nelle monovolume compatte!!
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 15, 2007, 17:43:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Erano 6 nanetti però Perchè al posto guida una persona normale oggi non ci entra manco più, ti devi contorcere peggio di una Elise
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 16, 2007, 19:21:10 pm |
|
a trovaren una ancora in grado di ciercolare la prenderei subito .
La mia non lo è, ma me la tengo ben stretta lo stesso in attesa di restauro...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 16, 2007, 19:26:20 pm |
|
Eh lo so....ma purtroppo soldini e tempo scarseggiano, e vengono impiegati in cose più importanti attualmente
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2007, 00:36:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh senza andare ai tempi della 600 Multipla, recentemente ho letto di una prova con la Golf prima serie e mamma mia!!! Ma è anche normale che sia così, è passata davvero tanta acqua sotto i ponti... p.s. Ciao Lou!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|