|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2007, 09:29:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
v-power. blu super e simili sono benzine "secche" che tendono a peggiorare la miscela aria benzina, questo può effettivamente provocare delle irregolarità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2007, 09:56:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche la hornet (a carburatori) non ha apprezzato l'unica volta che ho fatto la blusuper, ma gradisce molto la vpower 100! Nella moto, quella precedente (500, bicilindrico, carburatori), notavo molto la differenza fra la Super e la Verde, tant'è che quando eliminarono la super usavo sempre la V-Power. Poi, un giorno, dopo anni, mi è capitato di fare nuovamente verde, e la moto andava uguale. Credo che la formulazione della verde sia abbastanza migliorata, rispetto all'inizio. Sull'Hornet (900/4, iniezione) non noto differenze quindi vado a verde 95 RON. « Ultima modifica: Giugno 01, 2007, 09:58:21 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Giugno 01, 2007, 10:43:07 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Nella moto, quella precedente (500, bicilindrico, carburatori), notavo molto la differenza fra la Super e la Verde, tant'è che quando eliminarono la super usavo sempre la V-Power.
Anche sullo scooter (un'aprilia sr50 lc del 95, come quello di madbob) la differenza tra la verde e la vpower era abissale. Infatti, quando tolsero la super, dopo un paio di pieni di verde, abbattuto dalla delusione per il decadimento delle prestazioni, tentai con successo la carta vpower!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2007, 02:36:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io notavo un abisso con la ninja.sotto i 4000 con la 95 non andava,specie su in 2,in salita addirittura la sentivo battere in testa.con la vpower invece la prontezza e la ripresa dai bassi erano veramente di altro livello.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|