Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bah..comprato Auto, letta la prova...ovviamente al mondo ci sono tantissime cose che "non hanno senso"...e il desiderio di averle sprona a lavorare , guadagnare etc...io preferirei la E 63 o la S6...maggior fruibilità...di tutte, preferisco la S6..le altre 2 temo che su fondo invernali, sdrucciolevoli...siano in difficoltà. Il discorso "la Megane RS va di più" invece, pur capendone le motivazioni, non lo condivido al 100%...perchè allora probabilmente su una strada innevata tortuosa una Panda Climbing dà la paga anche alla Megane, etc etc..cioè si trova sempre una situazione in cui quella vettura non è a suo agio. Questi sono incrociatori da lunghe distanze..per cui ti fai 1200 km di autostrada senza problemi, e se vuoi, ti diverti aai semafori.... La dmanda è un altra: oggi tornando da Torino ho beccato una motorhome, con il coglione di guidatore che guidava tenendo in braccio il bambino di circa 1 anno..(l'ho ribeccato all'Autogrill dopo Asti, giovane, capelli col gel..probabilmente un calciatore..)...bè..questo a 140 attaccato al mio paraurti mi faceva pure i fari, (sembre col neonato in braccio) ovviamente mi son spostato da bravo a dx...e l'ho lasciato li...ma la domanda è: ha senso lasciare il limite dei 130..ed aumentare il gap di velocità per cui ci si trova veicoli da 300 kmh, Camion da 150 ...e vetture (PAnda , Smart etc) da 140-150? Io sono per il modello USA (aridaje)...ok ai cc ed ai motoroni per avere coppia e souplesse di marcia..ma le v max restano cmq ragionevoli...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
..... Io sono per il modello USA (aridaje)...ok ai cc ed ai motoroni per avere coppia e souplesse di marcia..ma le v max restano cmq ragionevoli...
dovresti sostituire questa frase con qualcosa tipo: "e le teste di minchia a piedi" allora ti quoterei
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Io sono per il modello USA (aridaje)...ok ai cc ed ai motoroni per avere coppia e souplesse di marcia..ma le v max restano cmq ragionevoli...
in usa però sul filo delle 80-85mph su una interstate (limite 75) mi han sorpassato diversi tir infiniti che viaggiavano ben oltre le 90mph... alla faccia della ragionevolezza! e non mi pare che i tir abbiano limiti differenti (trnane in casi particolari segnalati)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023