|
Pagine: [1]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 18, 2007, 15:41:44 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2007, 15:43:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 16:18:01 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:20:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:21:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2007, 16:30:02 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Potremmo parlare anche di Ustica, ma qui entriamo nel campo di Nickee: tratto da http://www.mclink.it/personal/MC9494/ustica.htmDicembre 1993Andrea Crociani, imprenditore toscano, viene interrogato dal giudice Rosario Priore, nelle cui mani è finita l'inchiesta. Crociani rivela le confessioni a lui fatte da Mario Naldini, il tenente colonnello che prestava servizio all'aeroporto di Grosseto e che la sera del 27 giugno si alzò in volo con il suo caccia TF140 per un'esercitazione NATO. "Mario mi disse: 'quella notte c'erano tre aerei. Uno autorizzato, due no. Li avevamo intercettati quando ci dissero di rientrare. All'aeroporto di Grosseto, dopo l'atterraggio, ci informarono della tragedia del DC9'". Naldini è il capo squadriglia delle Frecce Tricolori, morto a Ramstein nell'agosto dell'88 durante la disastrosa esibizione che causò la morte di 51 persone. Dieci giorni dopo doveva essere ascoltato da Priore per i fatti di UsticaRamstein fu tragedia o sabotaggio?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:38:55 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Vero... ma qui siamo a "Mondo Auto"
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:39:51 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Se e' per questo hanno abbattuto le torri gemelle.... MA parlavo di auto
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:41:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potremmo parlare anche di Ustica, ma qui entriamo nel campo di Nickee: tratto da http://www.mclink.it/personal/MC9494/ustica.htmDicembre 1993Andrea Crociani, imprenditore toscano, viene interrogato dal giudice Rosario Priore, nelle cui mani è finita l'inchiesta. Crociani rivela le confessioni a lui fatte da Mario Naldini, il tenente colonnello che prestava servizio all'aeroporto di Grosseto e che la sera del 27 giugno si alzò in volo con il suo caccia TF140 per un'esercitazione NATO. "Mario mi disse: 'quella notte c'erano tre aerei. Uno autorizzato, due no. Li avevamo intercettati quando ci dissero di rientrare. All'aeroporto di Grosseto, dopo l'atterraggio, ci informarono della tragedia del DC9'". Naldini è il capo squadriglia delle Frecce Tricolori, morto a Ramstein nell'agosto dell'88 durante la disastrosa esibizione che causò la morte di 51 persone. Dieci giorni dopo doveva essere ascoltato da Priore per i fatti di UsticaRamstein fu tragedia o sabotaggio? shhhhhhh...cospiratore che non sei altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
VTI |
|
|
Giugno 18, 2007, 16:49:33 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
non è tutto.... cito da una delle tante pubblicazioni vedasi spettacolo di M. Paolini tra le tante: la notte di Ustica gli F104 che si sono alzati da Grosseto erano 2:
- uno monoposto con un allievo ai comandi,
- l’altro biposto con due istruttori a bordo, Naldini e Nutarelli.
I jet militari rientrano poco dopo alla base lanciando l'allarme generale. Nel 1987 il giudice istruttore decide di sentire i due istruttori, che però muoiono entrambi nell’incidente di Ramstein la settimana prima dell’interrogatorio. I piloti in questione sono nel frattempo divenuti il comandante e il solista delle Frecce Tricolori, e sono i protagonisti di un inspiegabile incidente, tuttora dai contorni oscuri.Ramstein fu la dimostrazione che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo..... « Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 17:04:59 pm da i-vtec »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 18, 2007, 19:17:38 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sempre americani erano quelli della funivia! giusto per rimanere in tema aerei... c'è pure quello di Mattei.... « Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 19:20:58 pm da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
click |
|
|
Giugno 19, 2007, 08:44:16 am |
Visitatore, , posts |
|
non è tutto.... cito da una delle tante pubblicazioni vedasi spettacolo di M. Paolini tra le tante: la notte di Ustica gli F104 che si sono alzati da Grosseto erano 2:
- uno monoposto con un allievo ai comandi,
- l’altro biposto con due istruttori a bordo, Naldini e Nutarelli.
I jet militari rientrano poco dopo alla base lanciando l'allarme generale. Nel 1987 il giudice istruttore decide di sentire i due istruttori, che però muoiono entrambi nell’incidente di Ramstein la settimana prima dell’interrogatorio. I piloti in questione sono nel frattempo divenuti il comandante e il solista delle Frecce Tricolori, e sono i protagonisti di un inspiegabile incidente, tuttora dai contorni oscuri.Ramstein fu la dimostrazione che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo..... Bhè se midici che Ustica ha motli contorni oscuri e la vera verità si saprà tra anni e ani concordo, ma ramstain mi pare un incidente di volo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|