Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dunque, sia sull'A6 che sull'X3 ho le seguenti cose:
Cavi Batteria (ad alta portata) Tanicha di plastica ripiegabile (quelle a zero ingombro - o quasi) Recipiente con liquido lavavetri Kit riparagomma (in caso di foratura) Nastro da traino (sull'X3 ne tengo uno di quelli ad altissima resistenza da strappo, quelli tipici che si usano in fuoristrada) Giubbettino di plastica ad alta visibilità (quello obbligatorio in Italia, lo tengo solo sull'A6)
Per il momento non mi sembra di ricordare altro... Tutte queste cose le tengo nel ripiano dove c'è la ruota di scorta, quindi lo spazio occupato è virtualmente zero.
come sono le palestre di Karate li nella tua zona?
In che senso?
Dove vado io e' perfetto perche' siamo solo 8 in palestra, stile Kenpo. e l'istruttore ci segue molto da vicino con un assistente. Ma ultimamente non vado molto per diversi motivi, primo tra i quali voglio dedicare il tempo libero a mio figlio Vi sono pero' molte palestre con decine e decine di allievi ma sono maggiormente indirizzati alla difesa. Il Kenpo e' uno stile un po' diverso....