|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 26, 2007, 10:23:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2007, 10:47:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 26, 2007, 10:54:38 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Allora, premetto che questo post non vuole assolutamente essere irriguardoso nei confronti di Benoit. Detto questo, mi spiegate cosa c'entra il wrestling con lo sport?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2007, 10:58:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora, premetto che questo post non vuole assolutamente essere irriguardoso nei confronti di Benoit. Detto questo, mi spiegate cosa c'entra il wrestling con lo sport?
per fare quelle acrobazie bisogna essere dei grandi atleti fisicamente, non ci sono balle.....che poi sia una immane pagliacciata da buffoni è un altro discorso.....rimane il fatto che bisogna essere davvero preparati fisicamente per non farsi male sul serio. Personalmente lo trovo ridicolo oltre ogni limite e di una inutilità mai vista...........poi ognuno....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 26, 2007, 11:20:00 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non ha nulla a che vedere con lo sport, è uno spettacolo, anche un trapezista deve allenarsi tanto e un ballerino deve lavorare in modo esagerato. pare che nel wrestling si faccia un uso esagerato di anabolizzanti e di droghe, non mi pare che siano previsti controlli anti doping.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2007, 14:42:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
rimane il fatto che bisogna essere davvero preparati fisicamente per non farsi male sul serio.
quindi anche la danza moderna è uno sport? anche il sollevamento cassette della frutta ai mercati generali? Poi questa sezione è per gli sport motoristici, per le pagliacciate c'è il bancone (si vede che son un grande fan del wrestling vero?)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 05, 2007, 13:49:54 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
per fare quelle acrobazie bisogna essere dei grandi atleti fisicamente, non ci sono balle.....che poi sia una immane pagliacciata da buffoni è un altro discorso.....rimane il fatto che bisogna essere davvero preparati fisicamente per non farsi male sul serio. Personalmente lo trovo ridicolo oltre ogni limite e di una inutilità mai vista...........poi ognuno....
si ma la preparazione altetica di un wrestler, non è nulla in confronto a quella di un altro alteta di una disciplina a caso, quindi chiamarli "sportivi" mi pare un insulto per tutti gli altri sportivi. il wrestiling giusto in america poteva venire fuori, poichè solo loro sono capaci di racchiudere tanta stupidità in 2 ore di esibizione, e senza esagerare, dubito anche dell'intelligenza degli appassionati, (quando superano in 10 anni).
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2007, 15:45:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si ma la preparazione altetica di un wrestler, non è nulla in confronto a quella di un altro alteta di una disciplina a caso, quindi chiamarli "sportivi" mi pare un insulto per tutti gli altri sportivi. il wrestiling giusto in america poteva venire fuori, poichè solo loro sono capaci di racchiudere tanta stupidità in 2 ore di esibizione, e senza esagerare, dubito anche dell'intelligenza degli appassionati, (quando superano in 10 anni).
È lunga la storia del wrestling ... io me lo ricordo quando si chiamava ancora "catch" ... Voilà ... http://www.histoire-de.com/catch.html
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|