|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 15:52:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 11, 2007, 15:53:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 11, 2007, 16:05:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
grazie a tutti per l'appoggio morale... Tu non ce la conti giusta, vata Ti sei preso uno spaventone in macchina Che tu abbia messo la testa a posto, per così dire (pistonianamente sei uscito pazzo ), da solo mi pare improbabile ... le ragioni sono molteplici,ma in parte si claudio,l'estate scorsa son finito fuori in una curva a 130 all'ora e solo un miracolo mi ha fatto uscire illeso e con 1000 euro di danni solamente....altre 2 tirate sono finite entrambe con semiassi da rifare.purtroppo non so accontentarmi,non so godermi le 2 curvette veloci,quando si chiude la vena per me una statale diventa una pista,mi diverto solo quando mi spingo vicino al mio "limite"...ne va da se che la cazzata è dietro l'angolo,diciamo che ho perso impavidità e ho comunque raggiunto una "certa" maturità,non nell'andar piano,ma quanto meno autolimitandomi alla base! ormai ho 26 anni,e dopo 8 anni di scorribande posso ritenermi soddisfatto,ne ho combinate veramente tante e ho scampato incidenti colossali più volte di quante ne ricordi.cercherò di sfogarmi il più possibile in pista col kart e con la moto,concedendomi una sicurezza maggiore utilizzando mezzi più specifici nei posti più adeguati. ultima e non ultima ragione,il prox anno se tutto procede bene andrò a vivere in città da solo,ne consegue che non potrò permettermi di far la vita attuale e di mantenere un'auto sportiva e relativa manutenzione,2 moto ecc son scelte,allo scoccare dei 26 anni( ieri )ho deciso per queste,non senza rimpianti chiaramente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 11, 2007, 16:17:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie a tutti per l'appoggio morale... le ragioni sono molteplici,ma in parte si claudio,l'estate scorsa son finito fuori in una curva a 130 all'ora e solo un miracolo mi ha fatto uscire illeso e con 1000 euro di danni solamente....altre 2 tirate sono finite entrambe con semiassi da rifare.purtroppo non so accontentarmi,non so godermi le 2 curvette veloci,quando si chiude la vena per me una statale diventa una pista,mi diverto solo quando mi spingo vicino al mio "limite"...ne va da se che la cazzata è dietro l'angolo,diciamo che ho perso impavidità e ho comunque raggiunto una "certa" maturità,non nell'andar piano,ma quanto meno autolimitandomi alla base! ormai ho 26 anni,e dopo 8 anni di scorribande posso ritenermi soddisfatto,ne ho combinate veramente tante e ho scampato incidenti colossali più volte di quante ne ricordi.cercherò di sfogarmi il più possibile in pista col kart e con la moto,concedendomi una sicurezza maggiore utilizzando mezzi più specifici nei posti più adeguati. ultima e non ultima ragione,il prox anno se tutto procede bene andrò a vivere in città da solo,ne consegue che non potrò permettermi di far la vita attuale e di mantenere un'auto sportiva e relativa manutenzione,2 moto ecc son scelte,allo scoccare dei 26 anni( ieri )ho deciso per queste,non senza rimpianti chiaramente. Se è così, hai fatto bene, dimostri di essere un ragazzo con la testa sul collo. Prenditi un pò di tempo per chiarirti le idee, e quando sarà ora, ritornerai a un auto sportiva, ma quando sarai in grado di guidarla senza lasciarti prendere dalla frenesia. Non ci andrà molto, per ora goditi il Vito, io vado spesso in giro con la Panda, mi diverto lo stesso, non ho vergogna a confessarlo. Hai tutta la vita davanti, beato te PS Avessi avuto la S2000 a 20 anni, le probabilità che vi deliziassi con i miei posts sul Pistone erano un poco scarsine ... « Ultima modifica: Luglio 11, 2007, 16:21:51 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 11, 2007, 16:24:13 pm |
|
Se è così, hai fatto bene, dimostri di essere un ragazzo con la testa sul collo. Prenditi un pò di tempo per chiarirti le idee, e quando sarà ora, ritornerai a un auto sportiva, ma quando sarai in grado di guidarla senza lasciarti prendere dalla frenesia. Non ci andrà molto, per ora goditi il Vito, io vado spesso in giro con la Panda, mi diverto lo stesso, non ho vergogna a confessarlo. Hai tutta la vita davanti, beato te PS Avessi avuto la S2000 a 20 anni, le probabilità che vi deliziassi con i miei posts sul Pistone erano un poco scarsine ... eri uno tranquillo pure te?
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 11, 2007, 16:43:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie a tutti per l'appoggio morale... le ragioni sono molteplici,ma in parte si claudio,l'estate scorsa son finito fuori in una curva a 130 all'ora e solo un miracolo mi ha fatto uscire illeso e con 1000 euro di danni solamente....altre 2 tirate sono finite entrambe con semiassi da rifare.purtroppo non so accontentarmi,non so godermi le 2 curvette veloci,quando si chiude la vena per me una statale diventa una pista,mi diverto solo quando mi spingo vicino al mio "limite"...ne va da se che la cazzata è dietro l'angolo,diciamo che ho perso impavidità e ho comunque raggiunto una "certa" maturità,non nell'andar piano,ma quanto meno autolimitandomi alla base! ormai ho 26 anni,e dopo 8 anni di scorribande posso ritenermi soddisfatto,ne ho combinate veramente tante e ho scampato incidenti colossali più volte di quante ne ricordi.cercherò di sfogarmi il più possibile in pista col kart e con la moto,concedendomi una sicurezza maggiore utilizzando mezzi più specifici nei posti più adeguati. ultima e non ultima ragione,il prox anno se tutto procede bene andrò a vivere in città da solo,ne consegue che non potrò permettermi di far la vita attuale e di mantenere un'auto sportiva e relativa manutenzione,2 moto ecc son scelte,allo scoccare dei 26 anni( ieri )ho deciso per queste,non senza rimpianti chiaramente. Sei nato lo stesso girono data di un mio amico , magari pure tu al maggiore di parma Dilla tutta caro Vata!! Sei uno schiavo della figa!!!!! E pur di andare a convivere (non ci credo che vieni a vivere da solo in città) hai preso il mercedone!!! SCHIAVO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 11, 2007, 16:54:39 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sei nato lo stesso girono data di un mio amico , magari pure tu al maggiore di parma Dilla tutta caro Vata!! Sei uno schiavo della figa!!!!! E pur di andare a convivere (non ci credo che vieni a vivere da solo in città) hai preso il mercedone!!! SCHIAVO!!! "Cornuto", disse il bue all'asino
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 12, 2007, 05:11:59 am |
|
Sei nato lo stesso girono data di un mio amico , magari pure tu al maggiore di parma Dilla tutta caro Vata!! Sei uno schiavo della figa!!!!! E pur di andare a convivere (non ci credo che vieni a vivere da solo in città) hai preso il mercedone!!! SCHIAVO!!! ti sbagli.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|