|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 12, 2007, 20:11:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 12, 2007, 20:16:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Argh, che figata!!! Che prezzi,però!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 12, 2007, 20:18:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Argh, che figata!!! Che prezzi,però!!! beh...in assoluto si, ma rispetto a certi corsi non proprio a proposito, dal sito del circuit du Laquais sembrerebbe che non abbiano più le Tatuus....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 12, 2007, 20:21:03 pm |
|
beh...in assoluto si, ma rispetto a certi corsi non proprio
a proposito, dal sito del circuit du Laquais sembrerebbe che non abbiano più le Tatuus....
Nooo!!! Dici sul serio?? E ora che facciamo?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 12, 2007, 20:36:45 pm |
|
palmerizzati, quello è un corso serio..
Si, ma contando il viaggio in UK e i prezzi che comunque non sono popolari, mi sa che conviene fare questo con le F1, quasi...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 12, 2007, 20:37:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma contando il viaggio in UK e i prezzi che comunque non sono popolari, mi sa che conviene fare questo con le F1, quasi...
vieni da sigfrido con me ... tanto le formula sono bei passatmepi si guida M power!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Luglio 13, 2007, 09:45:38 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Veramente i prezzi non mi sembrano alti, considerato che ti danno due monoposto.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2007, 10:47:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ad avere i soldi da sbattere via farei quello al Paul Ricard, con la formula 1 V8 e la F1 V10, da 13.000 euro, pista bellissima tra l'altro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|