C'e' una faccina per indicare il massimo dell'improperio ?
Ho messo fuori la famigerata Golf da un po' di giorni, sul parcheggio antistante casa mia, in un angolo all'ombra e ben coperta da un telo copriauto.
Adesso mi telefona mia moglie per dirmi che per caso si e' affacciata alla finestra ed ha visto la polizia
che aveva sollevato il telo ed aveva aperto la porta del passeggero (l'ho lasciata aperta).
E' scesa subito e ha detto che era nostra ed e' radiata per l'estero (ho tutti i documenti in regola e la revisione e' valida fino a fine 2008), ma i poliziotti, giustamente, hanno detto che senza targhe non puo' stare sul suolo pubblico e che entro stasera dobbiamo mettercela in cortile, senno' son guai.
Ma porca di quella vaccona, non passa mai la pula in questo paesucolo infimo, e doveva passare una pattuglia cosi' curiosa proprio in questi giorni ?
Adesso mi tocca ficcarmela in giardino. La riempiro' di terra e la trasformero' in un enorme portafiori.
UVE, dove sei ? Porta via sta carriola ! E' la maledizione per gli improperi che rivolgo giornalmente alla Volkswagen.
Stella, vuoi una Golf come autoclave per il tuo pozzo artesiano ? Il motore va da dio !!