1266 Visitatori + 1 Utente = 1267

mariner
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nuovo EVO!
Pagine: 1 ... 27 28 [29] Vai Giù Stampa
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 31, 2007, 15:15:04 pm
Staff, V12, 32956 posts
Questo in particolare non l'ho provato, altri "Monica" si Tongue

Allora te lo consiglio vivamente, noi l'abbiamo abbinato a delle fiorentine da un chilo abbondante belle al sangue  Wink
Non so se si trova a Mendrisio ma penso di si visto che lo vende anche la grande distribuzione.
Son curioso di sapere.E' molto simile anche ad un paio di rossi che abbiamo bevuto durante il pomeriggio nella varie corti alla sagra dell'uva.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 31, 2007, 15:26:13 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Evo UK confrontò M3 CS con RS4 berlina e la BMW vinse non per migliori prestazioni - che non vennero rilevate - ma per guidabilità e piacere di guida. Ora sono molto curioso di leggere la prova-confronto della nuova, ma per i miei gusti penso andrei ancora di BMW

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 10:27:41 am
Staff, V12, 32956 posts
mi han mandato una aggiunta alla news letter di agosto contenente qualche impressione per la nuova M3:

Motore senza fine
Eccoci qua, come promesso.
Tutto sommato, rinunciare a un pezzettino
di ferie per provare la nuova M3 è un sacrificio
sopportabile.   
Che dire di questa attesissima E93?
Per quanto abbiamo visto finora, il V8 è
assolutamente spettacolare, perché ha il
comportamento di un Honda VTEC… però con
420 CV anziché con i soliti 200 ai quali siamo
abituati. Non ci era ancora successo di trovare
un motore di questa cilindrata, senza il cavallino
rampante stampigliato da qualche parte, che
girasse così in altro (la potenza massima
esplode a 8.300 giri, ma il limitatore interviene
100 giri più su). Rispetto alla vecchia E46,
il nuovo modello ci sembra anche più ‘a posto’ in fatto di assetto, grazie anche al sistema di gestione
elettronica degli ammortizzatori EDC, che però è a richiesta (1.950 euro).
Dobbiamo però abituarci a tutta questa elettronica e stiamo ancora cercando di trovare la combinazione
ideale tra risposta dell’acceleratore, punto di intervento del controllo di stabilità, ‘peso’ dello sterzo e rigidità
delle sospensioni. A questo proposito, se intendete già ordinare la nuova M3, vi consigliamo fin d’ora
di prenderla con l’MDrive (e sono altri 550 euro…), che permette di memorizzare il vostro set up preferito
e di richiamarlo in fretta, con un solo tasto sul volante, senza perdere minuti preziosi ogni volta per intervenire
separatamente su ciascun sistema di bordo. 
Un elemento che non ci ha ancora convinto del tutto è lo sterzo con il quale stiamo cercando di raggiungere
il giusto feeling, ma la sensazione è che con il tempo e la confidenza ci fornirà il coinvolgimento necessario.
Della precedente versione, fortunatamente, rimangono la predisposizione al sovrasterzo di potenza
e la convenienza, dal momento che per una nuova M3 occorrono circa 70 mila euro (compresi gl optional
virtualmente obbligatori che abbiamo indicato) contro gli oltre 93 mila necessari per una Carrera S.
Ma il punto è un altro: tutto questo, e quello che emergerà da qui in avanti, basterà per scardinare
il primato dell’Audi RS4 nella categoria? È proprio quello che stiamo andando a scoprire
e che vi racconteremo su EVO 047 che sarà in edicola da venerdì 28 settembre.
Ci risentiamo…

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 03, 2007, 10:39:44 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Beh, non capisco quanto dicono riguardo il regime di rotazione... gli 8300 giri li raggiunge la M5 che è un bel V10 da 5 litri, perchè tanto stupore per un motore più piccolo che raggiunge tali traguardi?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 10:42:50 am
Staff, V12, 32956 posts
Beh, non capisco quanto dicono riguardo il regime di rotazione... gli 8300 giri li raggiunge la M5 che è un bel V10 da 5 litri, perchè tanto stupore per un motore più piccolo che raggiunge tali traguardi?

perchè sul mercato, a parte i V8 ferrari, il renesis della RX8 ed i VTec, fino ad ora nessun altro motore raggiungeva simili regimi di rotazione pur avendo tale cavalleria (ora non ricordo esattamente ma il V8 dell'RS4 mi pare si fermi un pezzo prima, non arriva agli 8000 o comunque è lì intorno credo)

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 03, 2007, 10:47:28 am
Utente standard, V12, 23581 posts
perchè sul mercato, a parte i V8 ferrari, il renesis della RX8 ed i VTec, fino ad ora nessun altro motore raggiungeva simili regimi di rotazione pur avendo tale cavalleria (ora non ricordo esattamente ma il V8 dell'RS4 mi pare si fermi un pezzo prima, non arriva agli 8000 o comunque è lì intorno credo)


7'800 ... che per un corsa lunga ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 10:48:30 am
Staff, V12, 32956 posts
beh qua ci sono altri 500 giri, altra libidine in più

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 03, 2007, 10:55:18 am
Utente standard, V12, 23581 posts
beh qua ci sono altri 500 giri, altra libidine in più


400, 100 sono inutili al fine della putenza Tongue

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 11:03:34 am
Staff, V12, 32956 posts
pruuoottt
Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Agosto 03, 2007, 11:58:05 am
Utente standard, V12, 3897 posts
mi han mandato una aggiunta alla news letter di agosto contenente qualche impressione per la nuova M3:

Motore senza fine
Eccoci qua, come promesso.
Tutto sommato, rinunciare a un pezzettino
di ferie per provare la nuova M3 è un sacrificio
sopportabile.   
Che dire di questa attesissima E93?
Per quanto abbiamo visto finora, il V8 è
assolutamente spettacolare, perché ha il
comportamento di un Honda VTEC… però con
420 CV anziché con i soliti 200 ai quali siamo
abituati. Non ci era ancora successo di trovare
un motore di questa cilindrata, senza il cavallino
rampante stampigliato da qualche parte, che
girasse così in altro (la potenza massima
esplode a 8.300 giri, ma il limitatore interviene
100 giri più su). Rispetto alla vecchia E46,
il nuovo modello ci sembra anche più ‘a posto’ in fatto di assetto, grazie anche al sistema di gestione
elettronica degli ammortizzatori EDC, che però è a richiesta (1.950 euro).
Dobbiamo però abituarci a tutta questa elettronica e stiamo ancora cercando di trovare la combinazione
ideale tra risposta dell’acceleratore, punto di intervento del controllo di stabilità, ‘peso’ dello sterzo e rigidità
delle sospensioni. A questo proposito, se intendete già ordinare la nuova M3, vi consigliamo fin d’ora
di prenderla con l’MDrive (e sono altri 550 euro…), che permette di memorizzare il vostro set up preferito
e di richiamarlo in fretta, con un solo tasto sul volante, senza perdere minuti preziosi ogni volta per intervenire
separatamente su ciascun sistema di bordo. 
Un elemento che non ci ha ancora convinto del tutto è lo sterzo con il quale stiamo cercando di raggiungere
il giusto feeling, ma la sensazione è che con il tempo e la confidenza ci fornirà il coinvolgimento necessario.
Della precedente versione, fortunatamente, rimangono la predisposizione al sovrasterzo di potenza
e la convenienza, dal momento che per una nuova M3 occorrono circa 70 mila euro (compresi gl optional
virtualmente obbligatori che abbiamo indicato) contro gli oltre 93 mila necessari per una Carrera S.
Ma il punto è un altro: tutto questo, e quello che emergerà da qui in avanti, basterà per scardinare
il primato dell’Audi RS4 nella categoria? È proprio quello che stiamo andando a scoprire
e che vi racconteremo su EVO 047 che sarà in edicola da venerdì 28 settembre.
Ci risentiamo…

Sti giornalisti delle volte mi fanno proprio ridere, vorrei vedere che con delle sospensioni elettroniche l'assetto non fosse migliore di quello normale e scarso che aveva l'E46........piuttosto perchè non prendono una M3 con sospensioni normali e fanno il confronto con quella  Roll Eyes
Poi il prezzo, ti dicono di prenderla con l'MDrive e le sospensioni elettroniche ma i cerchi da 19 e l'antifurto non li mettiamo? Poi i sedili li lasciamo di quella bella stoffa tipo FIAT? Altro che 70 mila ce ne vogliono per avere una macchina del genere un minimo accessoriata e rivendibile un domani Lips Sealed
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 27 28 [29] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.249 secondi con 33 queries.