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1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mariner
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 31, 2007, 15:15:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Questo in particolare non l'ho provato, altri "Monica" si Allora te lo consiglio vivamente, noi l'abbiamo abbinato a delle fiorentine da un chilo abbondante belle al sangue Non so se si trova a Mendrisio ma penso di si visto che lo vende anche la grande distribuzione. Son curioso di sapere.E' molto simile anche ad un paio di rossi che abbiamo bevuto durante il pomeriggio nella varie corti alla sagra dell'uva.
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Luglio 31, 2007, 15:26:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Evo UK confrontò M3 CS con RS4 berlina e la BMW vinse non per migliori prestazioni - che non vennero rilevate - ma per guidabilità e piacere di guida. Ora sono molto curioso di leggere la prova-confronto della nuova, ma per i miei gusti penso andrei ancora di BMW
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 03, 2007, 10:27:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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mi han mandato una aggiunta alla news letter di agosto contenente qualche impressione per la nuova M3:
Motore senza fine Eccoci qua, come promesso. Tutto sommato, rinunciare a un pezzettino di ferie per provare la nuova M3 è un sacrificio sopportabile. Che dire di questa attesissima E93? Per quanto abbiamo visto finora, il V8 è assolutamente spettacolare, perché ha il comportamento di un Honda VTEC… però con 420 CV anziché con i soliti 200 ai quali siamo abituati. Non ci era ancora successo di trovare un motore di questa cilindrata, senza il cavallino rampante stampigliato da qualche parte, che girasse così in altro (la potenza massima esplode a 8.300 giri, ma il limitatore interviene 100 giri più su). Rispetto alla vecchia E46, il nuovo modello ci sembra anche più ‘a posto’ in fatto di assetto, grazie anche al sistema di gestione elettronica degli ammortizzatori EDC, che però è a richiesta (1.950 euro). Dobbiamo però abituarci a tutta questa elettronica e stiamo ancora cercando di trovare la combinazione ideale tra risposta dell’acceleratore, punto di intervento del controllo di stabilità, ‘peso’ dello sterzo e rigidità delle sospensioni. A questo proposito, se intendete già ordinare la nuova M3, vi consigliamo fin d’ora di prenderla con l’MDrive (e sono altri 550 euro…), che permette di memorizzare il vostro set up preferito e di richiamarlo in fretta, con un solo tasto sul volante, senza perdere minuti preziosi ogni volta per intervenire separatamente su ciascun sistema di bordo. Un elemento che non ci ha ancora convinto del tutto è lo sterzo con il quale stiamo cercando di raggiungere il giusto feeling, ma la sensazione è che con il tempo e la confidenza ci fornirà il coinvolgimento necessario. Della precedente versione, fortunatamente, rimangono la predisposizione al sovrasterzo di potenza e la convenienza, dal momento che per una nuova M3 occorrono circa 70 mila euro (compresi gl optional virtualmente obbligatori che abbiamo indicato) contro gli oltre 93 mila necessari per una Carrera S. Ma il punto è un altro: tutto questo, e quello che emergerà da qui in avanti, basterà per scardinare il primato dell’Audi RS4 nella categoria? È proprio quello che stiamo andando a scoprire e che vi racconteremo su EVO 047 che sarà in edicola da venerdì 28 settembre. Ci risentiamo…
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Agosto 03, 2007, 10:39:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh, non capisco quanto dicono riguardo il regime di rotazione... gli 8300 giri li raggiunge la M5 che è un bel V10 da 5 litri, perchè tanto stupore per un motore più piccolo che raggiunge tali traguardi?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 03, 2007, 10:42:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Beh, non capisco quanto dicono riguardo il regime di rotazione... gli 8300 giri li raggiunge la M5 che è un bel V10 da 5 litri, perchè tanto stupore per un motore più piccolo che raggiunge tali traguardi?
perchè sul mercato, a parte i V8 ferrari, il renesis della RX8 ed i VTec, fino ad ora nessun altro motore raggiungeva simili regimi di rotazione pur avendo tale cavalleria (ora non ricordo esattamente ma il V8 dell'RS4 mi pare si fermi un pezzo prima, non arriva agli 8000 o comunque è lì intorno credo)
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Agosto 03, 2007, 10:47:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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perchè sul mercato, a parte i V8 ferrari, il renesis della RX8 ed i VTec, fino ad ora nessun altro motore raggiungeva simili regimi di rotazione pur avendo tale cavalleria (ora non ricordo esattamente ma il V8 dell'RS4 mi pare si fermi un pezzo prima, non arriva agli 8000 o comunque è lì intorno credo)
7'800 ... che per un corsa lunga ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 03, 2007, 10:48:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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beh qua ci sono altri 500 giri, altra libidine in più
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Agosto 03, 2007, 10:55:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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beh qua ci sono altri 500 giri, altra libidine in più
400, 100 sono inutili al fine della putenza
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 03, 2007, 11:03:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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pruuoottt
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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ChS |
///M Power |
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Agosto 03, 2007, 11:58:05 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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mi han mandato una aggiunta alla news letter di agosto contenente qualche impressione per la nuova M3:
Motore senza fine Eccoci qua, come promesso. Tutto sommato, rinunciare a un pezzettino di ferie per provare la nuova M3 è un sacrificio sopportabile. Che dire di questa attesissima E93? Per quanto abbiamo visto finora, il V8 è assolutamente spettacolare, perché ha il comportamento di un Honda VTEC… però con 420 CV anziché con i soliti 200 ai quali siamo abituati. Non ci era ancora successo di trovare un motore di questa cilindrata, senza il cavallino rampante stampigliato da qualche parte, che girasse così in altro (la potenza massima esplode a 8.300 giri, ma il limitatore interviene 100 giri più su). Rispetto alla vecchia E46, il nuovo modello ci sembra anche più ‘a posto’ in fatto di assetto, grazie anche al sistema di gestione elettronica degli ammortizzatori EDC, che però è a richiesta (1.950 euro). Dobbiamo però abituarci a tutta questa elettronica e stiamo ancora cercando di trovare la combinazione ideale tra risposta dell’acceleratore, punto di intervento del controllo di stabilità, ‘peso’ dello sterzo e rigidità delle sospensioni. A questo proposito, se intendete già ordinare la nuova M3, vi consigliamo fin d’ora di prenderla con l’MDrive (e sono altri 550 euro…), che permette di memorizzare il vostro set up preferito e di richiamarlo in fretta, con un solo tasto sul volante, senza perdere minuti preziosi ogni volta per intervenire separatamente su ciascun sistema di bordo. Un elemento che non ci ha ancora convinto del tutto è lo sterzo con il quale stiamo cercando di raggiungere il giusto feeling, ma la sensazione è che con il tempo e la confidenza ci fornirà il coinvolgimento necessario. Della precedente versione, fortunatamente, rimangono la predisposizione al sovrasterzo di potenza e la convenienza, dal momento che per una nuova M3 occorrono circa 70 mila euro (compresi gl optional virtualmente obbligatori che abbiamo indicato) contro gli oltre 93 mila necessari per una Carrera S. Ma il punto è un altro: tutto questo, e quello che emergerà da qui in avanti, basterà per scardinare il primato dell’Audi RS4 nella categoria? È proprio quello che stiamo andando a scoprire e che vi racconteremo su EVO 047 che sarà in edicola da venerdì 28 settembre. Ci risentiamo…
Sti giornalisti delle volte mi fanno proprio ridere, vorrei vedere che con delle sospensioni elettroniche l'assetto non fosse migliore di quello normale e scarso che aveva l'E46........piuttosto perchè non prendono una M3 con sospensioni normali e fanno il confronto con quella Poi il prezzo, ti dicono di prenderla con l'MDrive e le sospensioni elettroniche ma i cerchi da 19 e l'antifurto non li mettiamo? Poi i sedili li lasciamo di quella bella stoffa tipo FIAT? Altro che 70 mila ce ne vogliono per avere una macchina del genere un minimo accessoriata e rivendibile un domani
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Loggato
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