Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Concept che prefigura la nuova fiesta. Carina, ma nulla di nuovo, kinetic design caricato al massimo e sguardo incazzaterrimo. Dovrebbe essere basata in buona parte su Mazda2.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 27, 2007, 09:42:12 am
Staff, V12, 32956 posts
sempre meglio le griglie dei radiatori, tra un po' arriveranno fino alle portiere
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
la griglia del radiatore è oscena bello il resto, tanto una volta in produzione cambieranno il 99% dei pezzi e terranno solo la griglia del radiatore...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin