Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
scusa, ma su Auto risulta che Mika Hakkinen con Mc Laren F1 avrebbe girato in 7'10" circa.. allora non era la F1 "F1" ..ma l'altra...la berlinetta...
Devi considerare anche che non è una pista molto adatta alle F1 attuali, è molto sconnessa e con importanti dossi, situazioni non ideali per l'aerodinamica spintissima. Heidfield ha percorso quest'anno due giri con la F1 attuale e non ha certo girato in tempi record. Probabilmente se trovassero un pilota abbastanza matto da dedicarsi sia alla ricerca del setup ottimale che alla ricerca del record-lap... Comunque confermo, 6'11"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 29, 2007, 14:39:42 pm
Staff, V12, 32956 posts
La F1 è la McLaren F1 se non erro
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
ma sto qui non è pure il tipo che cercava di raggiungere senna nel famoso gp di monaco? mi sembra. però non doveva essere troppo normale casso, io non riesco a superare una mini alla eau rouge .
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso