Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In occasione del Salone di Francoforte Alfa Romeo lancerà una nuova serie speciale della compatta 147 ispirata questa volta al mondo della musica - Pop, Indie, Garage dicono in Fiat - nonchè alla “street culture” e alla multimedialità. Più in concreto questo allestimento frutto della collaborazione tra Alfa Romeo e lo stilista Ennio Capasa è caratterizzato dal colore della carrozzeria “Bianco Eldorado” dal particolare aspetto madreperlato (nella normale produzione sarà il Bianco Polare) e per alcuni particolari che ne impreziosiscono la carrozzeria, come il terminale di scarico cromato, le calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, i fanali posteriori scuriti e soprattutto da nuovi cerchi da 17’’ verniciati e diamantati.
Per l’abitacolo sono previste tonalità scure con sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata con disegno jacquard ton sur ton, i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri che giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria. Altri dettagli sportivi sono il fondoscala del tachimetro rosso e la retro illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno in alluminio.
La versione esposta a Francoforte è una “5 porte” equipaggiata con il 1.9 JTDM da 150 CV. La dotazione comprende il controllo di stabilità VDC, l’ASR, l'ABS con EBD e 6 airbag. Optional: l'impianto Hi-Fi Bose® con subwoofer, sospensioni ribassate, fari allo Xenon, navigatore satellitare e antifurto.
Alfa 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL sarà prodotta in una tiratura limitata di 1.000 esemplari. Il prezzo di listino non è stato però ancora ufficializzato.
da omniauto
Spero ci risparmino la Pink Edition. Salvo sorprese, dovrebbe essere l'unica novità Alfa Romeo a francoforte...