|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 09, 2007, 14:26:00 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mifune,ed è vero che se si beve la redbull con qualcosa di alcolico,amplifica i suoi effetti?che ti sbeglia ancora di più insomma?
forse perchè i componenti della redbull sono poco solubili in acqua e si sciolgono meglio con l'etanolo ma possono essere delle mega cavolate quelle ce ho scritto...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 09, 2007, 18:40:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Primo: come fate a bere la Redbull, sa di schifo solo all'odore, e mi son automoderato ... Secondo: per abbassare il tasso alcolemico, come nel diagramma Excell che girava tempo fa, solo una soluzione ... la VS, Vomitata Strategica ... questa, sul digramma excell, funzionava Oppure, come da noi ... http://www.nezrouge.ch/
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 09, 2007, 22:55:01 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Quoto ChB, la redbull fa schifo anche annusandola, sembra sciroppo per la tosse. Non parliamo del gusto poi
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 09, 2007, 23:10:06 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Quoto ChB, la redbull fa schifo anche annusandola, sembra sciroppo per la tosse. Non parliamo del gusto poi infatti se la prendi con jack o vodka fa meno schifo,ma di da una gran botta.. io la prendo spesso come prima consumazione proprio per svegliarmi.. poi ci son tanti di quei cocktail che provi e fan schifo,ma bevi ugualmente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|