Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Effettivamente l'ha sputtanato di brutto... Mica perchè il Q7 sia brutto, anzi, ma con tutto sto purismo sulle auto doc che ha lui...
ma ragazzi.....ssshhhh mi state rovinando la strategia.....
1° regola di una moglie: convinceere il marito che ciò che tu vuoi piace anche e soprattutto a lui......anzi che l'idea geniale l'ha avuta proprio lui e che tu sei stata folgorata dal lampo di genio
ma ragazzi.....ssshhhh mi state rovinando la strategia.....
1° regola di una moglie: convinceere il marito che ciò che tu vuoi piace anche e soprattutto a lui......anzi che l'idea geniale l'ha avuta proprio lui e che tu sei stata folgorata dal lampo di genio
sogna...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ora che il q7 mi "piaccia" è un parolone... diciamo che di quei mega suv dopo la Range Sport e l'X5 è il terzo preferito... non lo comprerei neanche sotto minaccia armata però, neanche se potessi... l'R8 invece si...porca zozza!