|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 22, 2007, 18:42:58 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Ma infatti dice che la contravvenzione gli arriverà a casa, probabilmente comprenderà anche la sanzione per guida senza documenti... (spero)
"dice" perchè evidentemente dovevano correre ai ripari essendo stato reso pubblico il verbale che recita più o meno " non gli facciamo un cacchio per motivi bla bla bla", quindi nessuno saprà mai se gli arriverà. Però stai tranquillo che chiunque altro in una situazione del genere non lo mandano a casa con un "noi poveri manovali della stradale ce la facciamo sotto a multarlo, la decisione la prenda il comandante" ma ti fanno fare il chilometro che hai fattto contromano nel senso giusto ma a calci nel culo
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 23, 2007, 20:06:26 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
2) un politico cosi pirla da non rendersi conto, alle 13 di una domenica mattina, da sobrio ..di come è fatto uno svincolo autostradale...
E che politico....mica uno qualunque!! proprio un ex ministro dei trasporti!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 25, 2007, 18:05:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Meno male... Comuque questa "Io purtroppo avevo lasciato carta d'identità e patente di guida in una borsa a casa. Il mio portafogli è piccolo e non può contenente molti documenti"è ridicola... hai il portafoglio piccolo allora giri senza documenti? Ma che cassio di scusa è? Compra un portafoglio più grande, barbone! sbagli andrea, la striscia piu' bella e' questa Ma perché gli agenti avevano bisogno di un documento qualsiasi di riconoscimento e io avevo dimenticato a casa patente e carta d'identitàcomunque non me la prendo con lui che ha fatto esattamente cio' che avrei fatto anche io.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2007, 18:05:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sbagli andrea, la striscia piu' bella e' questa Ma perché gli agenti avevano bisogno di un documento qualsiasi di riconoscimento e io avevo dimenticato a casa patente e carta d'identità
Poteva fare il signore e dirgli: "Lei non sa chi sono io ?!?!?"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 25, 2007, 18:11:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Poteva fare il signore e dirgli: "Lei non sa chi sono io ?!?!?" fico, la prossima volta faccio vedere la tessera della biblioteca finta e dico di aver dimenticato la patente, son curioso di sapere cosa mi fanno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2007, 08:54:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nella tessera della biblioteca non c'è la foto, credo È vero che dovrebbe essere obbligatorio esibire un documento di identità valido, ma in mancanza di quello, non mi sembra strano che gli abbiano chiesto un altro documento "qualsiasi". Piuttosto che niente... L'ultima volta che ho rifatto la carta d'identità, la mia era già scaduta da qualche giorno, e come documento di riconoscimento valido la tizia mi ha chiesto la patente. Il che è assurdo, perché sulla carta d'identità appena scaduta ci sono i miei dati e una foto che, nel peggiore dei casi, risale a 5 anni prima, sulla patente c'è una foto che potrebbe anche avere 30 anni! (non nel mio caso, ma in generale...). Quindi, diciamo che non mi meraviglia che gli abbiano chiesto un qualunque altro pezzo di carta che dicesse chi era.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 26, 2007, 23:23:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nella tessera della biblioteca non c'è la foto, credo È vero che dovrebbe essere obbligatorio esibire un documento di identità valido, ma in mancanza di quello, non mi sembra strano che gli abbiano chiesto un altro documento "qualsiasi". Piuttosto che niente... L'ultima volta che ho rifatto la carta d'identità, la mia era già scaduta da qualche giorno, e come documento di riconoscimento valido la tizia mi ha chiesto la patente. Il che è assurdo, perché sulla carta d'identità appena scaduta ci sono i miei dati e una foto che, nel peggiore dei casi, risale a 5 anni prima, sulla patente c'è una foto che potrebbe anche avere 30 anni! (non nel mio caso, ma in generale...). Quindi, diciamo che non mi meraviglia che gli abbiano chiesto un qualunque altro pezzo di carta che dicesse chi era. Tra l'altro, se non sbaglio, il tesserino da parlamentare funge da documento di riconoscimento, come la tessera dei giornalisti.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|