|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2007, 14:55:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa mattina ho avuto modo di fare un breve giro con l'auto in oggetto, dotata del nuovo 1.2 turbo a benzina, con 100cv. L'allestimento "Le Iene" è accessoriato e curato, con tanto di sedili con inserti di pelle. La macchina era nuovissima - solo 20km all'attivo - e non ho potuto spremerla, ma nonostante il motore ancora da rodare, ha mostrato una erogazione abbastanza piena ai bassi regimi. Riprende da mille giri in terza con una buona consistenza. In accelerazione si avverte un piccolo scalino intorno ai 2500, quando il turbo inizia a darsi da fare maggiormente. Totalmente scandolosi invece i comandi. Mentre i pedali, per quanto morbidi, non sono peggiori di quelli della Punto, lo sterzo è scandolosamente leggero e non c'è possibilità di regolare l'intervento come nel caso del famoso pulsante "city". Varia l'assistenza in base alla velocità, questo è vero, ma normalmente lo troverebbe troppo leggero persino il più smilzo degli smilzi. Confort elevato, il motore non vibra e si fa sentire appena, salvo "svegliarsi" un poco quando si accelera a fondo. L'assorbimento è generalmente valido e silenzioso. « Ultima modifica: Ottobre 01, 2007, 08:51:35 am da &re@ »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 02, 2007, 18:14:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io non capisco
ma sto colo non lo possono montare sulla twingo? che senso ha mettere un coso tanto piccolo, per poi dovergli dare le "noie" di avere il turbo su un pachiderma che tanto ha gia' a disposizione motori piu' grossi e adatti al suo peso?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 02, 2007, 18:21:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io non capisco
ma sto colo non lo possono montare sulla twingo? che senso ha mettere un coso tanto piccolo, per poi dovergli dare le "noie" di avere il turbo su un pachiderma che tanto ha gia' a disposizione motori piu' grossi e adatti al suo peso?
prova a guardare i listini Renault...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2007, 21:01:50 pm |
|
io non capisco
C'è anche sulla Twingo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 03, 2007, 10:20:43 am |
|
C'è anche sulla Twingo allora chiedo scusa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:04:51 am |
|
allora chiedo scusa
Non basta, per punizione dovrai tenere i fendi spenti per un mese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 03, 2007, 11:16:55 am |
|
Non basta, per punizione dovrai tenere i fendi spenti per un mese lascia perdere che sulla mia hanno montato un sistema che te li spegne atumaticamente, ma vadvuc a ste macchine moderne
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:27:49 am |
|
lascia perdere che sulla mia hanno montato un sistema che te li spegne atumaticamente, ma vadvuc a ste macchine moderne
Punizione divina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|