Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Teleconferenza o sei andato a Barcellona, senza dire niente a nessuno
Ti pare che la più importante compagnia di Telecomunicazioni italiana possa portare 1600 persone in una città europea, affittare per la cena di gala il Palau Jordy, per la convention il palasport, occupare 6 hotel del centro, invitare dall'italia Simona Ventura, Enrico Brignano, Biagio Antonacci, il Cirque du Soleil quando potrebbero fare tutto comodamente da ogni regione in videoconferenza??
Agevolo qualche foto del weekend
città veramente splendida, da ritornarci il prima possibile!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
qualche volta ho dormito in una delle due torri, meglio d'estate, atmosfera unica... e poi un pò alla volta mi sto facendo tutte le cose di gaudì: sono salito sulla pedrera e l'ultima volta ho fatto in tempo ad entrare a casa batllò prima che fosse infestata da orde di cinesi
sto pendando di tornarci a dicembre per il corso di approfondimento M di Stohr a Montmelò