|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 01, 2007, 15:00:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Novembre 01, 2007, 15:15:41 pm |
|
confessa che la mini è sempre stata un tuo pallino...ora che hanno migliorato i motori poi non hai più scuse E invece mi sa che io nel 2008 la vendo..c'è chi va e chi viene si si non ne ho mai fatto mistero. già ai tempi della c2 se non fosse stato per i motori penosi avrei preso la cooper, la S era troppo gorgo... ora invece c'è la botte piena e la moglie ubriaca Ormai manca solo il contratto.. ma non passerà molto mi sa.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 01, 2007, 15:22:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
si si non ne ho mai fatto mistero. già ai tempi della c2 se non fosse stato per i motori penosi avrei preso la cooper, la S era troppo gorgo... ora invece c'è la botte piena e la moglie ubriaca Ormai manca solo il contratto.. ma non passerà molto mi sa. con la storia dei motori penosi ci andrei cauto...ok che non sono stati fulmini di guerra, ok che il problema erano le marce lunghe e i consumi urbani, ma io in 70k km mai un problema e comunque come media dall'acquisto siamo sugli 11,1, e non mi lamento, soprattutto per le prestazioni e il piacere di guida.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 01, 2007, 15:36:43 pm |
|
con la storia dei motori penosi ci andrei cauto...ok che non sono stati fulmini di guerra, ok che il problema erano le marce lunghe e i consumi urbani, ma io in 70k km mai un problema e comunque come media dall'acquisto siamo sugli 11,1, e non mi lamento, soprattutto per le prestazioni e il piacere di guida.
dipende sempre da quello che cerchi.. io volevo un'auto brillante ed arrivavo dalla punto.. e la cooper per me non lo era. Difatti dicevo penosi dal punto di vista prestazionale non dell'affidabilità Lo stesso giorno provai la cooper e la vts... e c'era veramente dal giorno alla notte, molto di più di quello che possono far pensare i 10cv alla carta « Ultima modifica: Novembre 01, 2007, 15:38:30 pm da Luca »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2007, 10:22:11 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
si champagne ma io li ho guardati un po' tutti e li sto ancora guardando prima di fare l'ordine.. tanto cmq la voglio immatricolata 2008 e non ho urgenza, mese + mese - Champagne no, lo trovo moscissimo A quel punto meglio l'argento...... O quell'orrore del "giallo maionese ammuffita" che va di moda qua
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2007, 10:31:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma sa di niente......quei colori van bene per auto mosce già di suo..... La mini ha personalità, necessita di un bel color sgargiante per rendere.......
E' come comprare una Ferrari o una 500 argento.....si azzoppano....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|