|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2007, 21:02:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sono uscite le specifiche tecniche. Intanto si chiama R50, i cavalli in più sono 38 (per un totale di 351) e i Nm salgono a quota 850 (100 in più). 0-100 in 6"7 (-0"7), velocità massima 235km/h (+4). In attesa del Q7 V12 TDI è il SUV diesel più potente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 11, 2007, 11:09:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi sfugge il senso di continuare a pompare il V10 5000 cc, quando , secondo me, il V8 TDI va molto meglio....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2007, 17:53:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che chi compra il 5.0 lo prenda per l'impressionante spinta fin dai 1.000 giri. Ti pare? Il consumo dichiarato nel "misto" è di 7,8 km/l; mentre il 3.0TDI fa 9,2 km/l; son appena 1,4 km/l di differenza. Io mi ricordo bene due cose: - i consumi molto elevati rilevati da Auto - le grosse critiche fatte da Evo UK durante un test confronto su strada con la versione V8 a benzina, la diesel venne bocciata senza appello dal punto di vista del piacere di guida. Tengo a precisare che non si basavano su curve con le orecchie a terra ma di cose molto più alla portata di tutti, come prontezza di risposta, agilità su strada
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2007, 18:06:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A beh contro il 4.2 da 350 cv credo che non ci sia storia effettivamente, anche per i 2 qt. in meno. Sarebbe da riprovare il test con questa R50 che adesso ha la stessa potenza e col doppio della coppia!! Il problema non era la potenza in se ma il sostanzioso ritardo di risposta rispetto all'immediato V8 a benzina. Inoltre lamentavano un serio peggioramento dell'agilità, a causa dell'elevato incremento di peso all'avantreno. Insomma... non mi sembra chissà qualche versione desiderabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|