|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2007, 11:26:58 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Chi ne sà parli!
e chi non ne sa un cacchio puo' fare un po' di spam come fai tu negli altri threads?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2007, 11:36:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e ci metti il gancio traino alla lotus per il carrello?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 22, 2007, 11:37:29 am |
Visitatore, , posts |
|
e ci metti il gancio traino alla lotus per il carrello?
diventerei il mio idolo. più prosaicamente cercherei una soluzione tipo carrello su golf o se lo riesco a caricare su una sw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 22, 2007, 11:41:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehi, patacca, c'è un altro thread che attende tua risposta... QUale?? Cosa si anrebbe a spendere per un buon usato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2007, 11:44:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ebbene si , voglio cimentarmi pure io in questa disciplina.
Meglio girare con un buon kart, che girare su pista con un auto stradale (tutte tranne le westfield , radikal ecc ecc).
Cosa consigliate ?
monomarcia? 4t? telaio? motore?
Un Rok cup?
Chi ne sà parli!
per te vanno bene quelli a noleggio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2007, 12:38:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
monomarcia competizione. Magari uno con frizione automatica sennò i tuoi amici ti mollano dopo i primi due testacoda. Il monomarcia è quello che ti insegna di più. Dopo 100 ore di monomarcia, magari provandone prima uno, potresti passare al 125 a marce, che è più "gestibile" ma insegna di meno. Ehi, patacca, c'è un altro thread che attende tua risposta... troppo commerciali,il dogui è troppo avanti!! per lui io predico,telaio CRG(te forse la ricordi ancora come kalì kart ) che è il più bello e il più veloce al momento,e come motore un bel TM k9c a marce! 8000 euro e ti porti a casa il mezzo migliore in commercio....ci metti tutina crg firmata,casco tipo F1 già predisposto con attacchi hansen(che non si sa mia che fa carriera).... per portarlo in pista no prob,c'è pieno di team disposti a portarsi in giro un pilota talentuoso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|