|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 11:47:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pronta per primavera 2008 thanks worldcarfans Here are the latest spy photos of the B-Class face-lift taken near Mercedes' Stuttgart headquarters. The face-lift includes a revised front bumper fascia with new air intake holes, side mirrors with integrated turn signals and modestly revised rear bumper fascia. Mercedes latest fuel and diesel engines, which produce more power yet consume less fuel, will naturally be included. The B-Class face-lift is expected to launch in spring 2008.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 15, 2007, 13:33:49 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
c'è qualche speranza che migliori ? credo sia una delle più brutte mercedes di sempre..... de gustibus.....
Beh, però anche una delle più intelligenti e dal rapporto qualità prezzo elevato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 15, 2007, 13:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 15, 2007, 15:13:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di quella macchina non mi piace la coda, davvero orribile, ma il muso trovo sia davvero ben fatto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 15, 2007, 15:15:09 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io quoto che sia una delle mb piu' intelligenti (spazio interno paragonabile a classe s!). il pacco e' che e' cosi' brutta, ma cosi' brutta che pure il rapporto prezzo qualita' va a farsi benedire...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 15, 2007, 15:33:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
io quoto che sia una delle mb piu' intelligenti (spazio interno paragonabile a classe s!). il pacco e' che e' cosi' brutta, ma cosi' brutta che pure il rapporto prezzo qualita' va a farsi benedire...
ecco !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 15, 2007, 16:41:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A me piace veramente molto a parte i fanali posteriori che mi sanno di posticcio.
tu non fai testo, guidi una lacetti [joking]
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2007, 16:17:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
il pacco e' che e' cosi' brutta, ma cosi' brutta che pure il rapporto prezzo qualita' va a farsi benedire...
In effetti non è l'icona della bellezza, ma non è che sfiguri poi così tanto nel panorama automobilistico attuale; se poi consideriamo il sol osegmento monovolume, beh, non è che ci sia in giro qualcosa di molto meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|