|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 09:51:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si tratta di un modello studiato ad hoc da GM per il mecato cinese, e punta sul fascino americano che dovrebbe avere nei confronti dei nuovi ricchi cinesi. La macchina è una Holden Statesman (Australia) / Daewoo L4X (Corea del Sud). TP, 5.17 metri di lunghezza e 1,89 di larghezza, passo di 3 metri, V6 3600cc 250CV automatico oppure 2800cc da 201CV all'interno tutte le cose "necessarie", navigatore, sedili elettrici, pelle, massaggio ecc c'è anche un sistema che accende la macchina da 60 metri, così te la possono rubare meglio thanks omniauto.it
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2007, 09:55:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra una skoda octavia anabolizzata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2007, 12:08:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vi prego....non fatemi più vedere i catrami americani di berline per il resto della vita......ho fatto 3 settimane di indigestione di brutture pure con le macchine oltre che col cibo......a parte le grandi città per il resto in giro ci sono solo pick up enormi, fuoristrada e roba che vendono solo là.....ma anche nelle città non migliora chissà quanto.....il 90% son tutte berlinazze paccose giapponesi (nissan o toyota) e americane varie.......il 95% della produzione venduta là in europa non si vede o comunque in italia non esiste nemmeno, non ne venderebbero mezza....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 16, 2007, 16:15:28 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
non mi distruggere un vecchio sogno Ho sempre desiderato farci un giro... Quand'è che tua suocera viene a Genova con la Park Avenue?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|