|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:20:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto, lo stavo per scrivere. Che cagata di film... Ihihiihihi mi hai tolto subito subito la curiosità di vederlo E Syriana invece?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:45:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ihihiihihi mi hai tolto subito subito la curiosità di vederlo E Syriana invece? A me Syriana e' piaciuto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2007, 11:20:51 am |
|
A me Syriana e' piaciuto...
E a Danny?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2007, 11:33:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E a Danny? Ma danny non capisce un cazzo... (comunque non ho visto Michal Clayton)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 24, 2007, 11:57:15 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E a Danny? Carino, però come Clayton secondo me manca di tensione. Le storie vengono raccontate in modo "piatto". I momenti clou non vengono caricati abbastanza, sembra un racconto distaccato degli eventi. La morale della storia fa da padrone.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2007, 12:54:20 pm |
|
Carino, però come Clayton secondo me manca di tensione. Le storie vengono raccontate in modo "piatto". I momenti clou non vengono caricati abbastanza, sembra un racconto distaccato degli eventi. La morale della storia fa da padrone.
Capito, grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|