|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2007, 10:33:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2007, 10:36:05 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
penso sarà a breve visto che la M6 e la M3 gli dan delle belle paste alla pur cavallata S8.......non potrà sopportare l'onta a lungo gli ho girato la mail con le foto dell'Rs6....mi ha scritto "good, ma tengo famiglia" Due giorni dopo aveva la brocure sulla scrivania, gli ho detto:" ma....." e lui "appunto tengo famiglia!"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2007, 10:36:34 am |
|
x te che hai i 4 anelli sugli occhio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 17, 2007, 10:38:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
x te che hai i 4 anelli sugli occhio
Da quel che ricordo, la sbrodolata davanti, dentro, sopra, a cavalcioni della S8 te la sei fatta pure tu ... non dico che ce l'hai fatto a fette quando è arrivata in garage, ma quasi ... memoria corta, Emi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2007, 10:43:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
maddechè?La M6 fa abbastaa petare ma con la M3 proprio non si pone il confronto per me, stravince lei esteticamente e poi aborro i cassapanconi, già il segmento della serie 5 son solo barconi per i miei gusti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2007, 11:24:01 am |
|
Da quel che ricordo, la sbrodolata davanti, dentro, sopra, a cavalcioni della S8 te la sei fatta pure tu ... non dico che ce l'hai fatto a fette quando è arrivata in garage, ma quasi ... memoria corta, Emi?
okkio che ti è andato di traverso l'emmental L'S8 non ho detto che fa cagare, ma non ho nemmeno detto che è la più bella dell'universo. rispetto ad una M3 esteticamente non c'è storia BMW toda la vita
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 17, 2007, 11:26:16 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
okkio che ti è andato di traverso l'emmental L'S8 non ho detto che fa cagare, ma non ho nemmeno detto che è la più bella dell'universo. rispetto ad una M3 esteticamente non c'è storia BMW toda la vita Dai, Emi ... non farmi cercare ... anch'io non ho detto che è la più bella dell'universo ... ognuno ha i suoi gusti, i miei son più sbagliati dei tuoi? PS: sugli occhi ho gli occhiali Polo Ralf Lauren, quindi, al limite, ho 'na VW, mica 4 anelli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2007, 11:27:48 am |
|
Dai, Emi ... non farmi cercare ... anch'io non ho detto che è la più bella dell'universo ... ognuno ha i suoi gusti, i miei son più sbagliati dei tuoi? PS: sugli occhi ho gli occhiali Polo Ralf Lauren, quindi, al limite, ho 'na VW, mica 4 anelli certo che i gusti son gusti, ammetto che la meccanica dell'S8 è orgasmica, come linea sceglierei una M3, magari una m3 con meccanica S8... di sicuro non una M6, che ha una meccanica della madonna e una linea ....si vabbhè
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 18, 2007, 22:27:17 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
PS: sugli occhi ho gli occhiali Polo Ral f Lauren, quindi, al limite, ho 'na VW, mica 4 anelli Tarocchi?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|