|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 23, 2007, 18:15:29 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Siamo al vaglio or ora...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:11:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
metti una buona parola No, no, ci mancherebbe altro! Se fossi il genitore di un ragazzo che ha fatto un bel disegno, e venissi escluso per far passare la schifezza di mia figlia (che, obiettivamente, non sembra avere l'atre nel sangue) mi incazzerei... "Raccomandazioni" pure per queste piccole cose? No, no, fate le cose per bene, Eva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 10:16:58 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
No, no, ci mancherebbe altro! Se fossi il genitore di un ragazzo che ha fatto un bel disegno, e venissi escluso per far passare la schifezza di mia figlia (che, obiettivamente, non sembra avere l'atre nel sangue) mi incazzerei... "Raccomandazioni" pure per queste piccole cose? No, no, fate le cose per bene, Eva e che è? hai paura di non saperla guidare?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:22:20 am |
|
Non credo sia poi così difficile da guidare, altrimenti non lo lascerebbero fare a chiunque. È che ho visto alcuni degli altri disegni, erano F1 fatte bene, mia figlia ha fatto un'auto stilizzata, non c'è proprio confronto. Poi, magari, di F1 fatte bene ce ne sono una decina e gli altri sono schifezze, in quel caso ce la giochiamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 10:36:18 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non credo sia poi così difficile da guidare, altrimenti non lo lascerebbero fare a chiunque. È che ho visto alcuni degli altri disegni, erano F1 fatte bene, mia figlia ha fatto un'auto stilizzata, non c'è proprio confronto. Poi, magari, di F1 fatte bene ce ne sono una decina e gli altri sono schifezze, in quel caso ce la giochiamo quelle fatte bene saranno scartate perché disegnate dagli adulti
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:41:27 am |
|
quelle fatte bene saranno scartate perché disegnate dagli adulti Dai, non sto parlando di un quadro di Leonardo, erano "fatte bene" nel senso che si vedeva che erano disegni da bambini, ma fatti bene. Oltre al fatto che era impossibile, per un adulto, sedersi nelle seggioline per i bambini e disegnare, avrebbe avuto le ginocchia in bocca Poi c'era Eva che vigilava come Walker Texas Ranger, guai a barare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|