|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 26, 2007, 09:51:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Di quanto l'hanno accorciata? 3mm? 4.4m per una C sono troppi Ma la Impreza è più D che C, specie quando aveva 3 volumi ... è il fatto che abbia il bicorpo fa pensare adesso al B ... comunque, l'hanno snaturata e di brutto ... a 'sto punto, Lancer sempre e comunque, in quella tipologia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tetano |
|
|
Ottobre 26, 2007, 10:01:24 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Di quanto l'hanno accorciata? 3mm? 4.4m per una C sono troppi non solo l'hanno "accorciata" di un'inezia ma il passo rispetto alla mia è aumentato di quasi 10cm. Ora vorrei capire perchè hanno tolto un volume per essere più competitivi nelle corse hanno aumentato il passo...non hanno vanificato il sacrificio del baule? Comunque a me non piace. Il sumaru è sempre stato spartano, con look (che poteva o meno piacere) da berlina pompata per le corse, connotata da "cattiva"...qui hanno scopiazzato a destra e a manca tirando fuori un ibrido tra una S3 e una 130i...speriamo almeno che le vendite diano ragione alla casa nippon. Per quanto mi riguarda se dovessi vendere il mio bidone passerei ad una bella ed essenziale exige...
|
|
WRX my 07
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 27, 2007, 22:22:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non solo l'hanno "accorciata" di un'inezia ma il passo rispetto alla mia è aumentato di quasi 10cm. Ora vorrei capire perchè hanno tolto un volume per essere più competitivi nelle corse hanno aumentato il passo...non hanno vanificato il sacrificio del baule? Comunque a me non piace. Il sumaru è sempre stato spartano, con look (che poteva o meno piacere) da berlina pompata per le corse, connotata da "cattiva"...qui hanno scopiazzato a destra e a manca tirando fuori un ibrido tra una S3 e una 130i...speriamo almeno che le vendite diano ragione alla casa nippon. Per quanto mi riguarda se dovessi vendere il mio bidone passerei ad una bella ed essenziale exige...
benvenuto...un altro subarista
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|