|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2007, 08:13:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Nella sezione Driven di Evo di novembre, viene provata la XJR MY 2008. Conclusione: (il "tuttavia" si riferisce all'estetica che secondo loro è peggiorata rispetto al pre-restyling) "Tuttavia, dal punto di vista dinamico, la Jaguar XJ è un’auto davvero ottima, con un assetto perfettamente bilanciato, reazioni immediate e una compostezza eccezionale, dovute per la maggior parte alla sua leggerissima struttura in alluminio. Ha anche una trazione superba e il V8, dotato di compressore volumetrico, eroga CV in maniera entusiastica, senza ritardi e sosta, in una vera ondata di potenza. La trasmissione automatica a sei velocità,poi, consente passaggi rapidi e armoniosi tanto alle marce superiori quanto in scalata. Non esiste un’altra berlina di lusso altrettanto impressionante dal punto di vista della guida. Se solo il suo aspetto fosse altrettanto gradevole!" « Ultima modifica: Ottobre 31, 2007, 08:18:02 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2007, 09:19:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io, se ti interessa, ho anche la prova completa di un paio di anni fa, ne parlano bene. Comunque vedo che sono concordi con me riguardo il nuovo frontale, hanno avuto le mie stesse impressioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2007, 12:49:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma hanno fatto un rst senza senso...pare una caricatore dei single frame che ormaisi vedono su tutte le marche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 01, 2007, 18:27:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
... certo sono inglesi, per loro anche Elisabetta II è la massima figa sulla faccia della terra! but make me the pleasure!
infatti dicono che non gli piace molto questo restyling..
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|