|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 12:01:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, tu sei tipo da Aston Martin, non ti limitare E pazienza se perdi qualche ordine per invidia Caro Claudio ti scrivo queste parole con il cuore in mano. Non sono pronto per avere una supercar! Non lo sono moralmente, psicologicamente e quindi in ultima analisi anche economicamente. Tanto volte vi ho pensato, ma sempre la mia mente và alla famiglia alle case, ad altre spese più utili, ai mesi di duro lavoro cosi impegnati, considero i tanti euri di spese fisse + rischi+ tagliandi ecc ecc e questo mi blocca. Ma non ti nascondo che sono andato a vedere in concessionaria la mia supercar preferita, e li vi ho lasciato il cuore. Al momento, al di là del dubbietto sulla Golf, son contento del mio garage, ma certamente spero un giorno di fare realtà il sogno che mi ha accarezzato sin da fanciullo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 19, 2007, 12:03:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si come no... Maddai che tutti vedono che auto hai e ti catalogano in base al costo/immagine di suddetta.
si ma allora, se la pensi veramente cosi', perche' vai in giro con l'auto di medioman?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 19, 2007, 12:46:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma qualcuno ci lavora con l'immagine dell'auto..
Alla faccia, se immagine è presentarsi con una Golf di 200'000 km al limite puoi ottenere delle tariffe migliori elargite a mo' di elemosina
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2007, 12:48:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
si ma allora, se la pensi veramente cosi', perche' vai in giro con l'auto di medioman?
Per distinguersi dagli altri, ovvio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 13:24:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla faccia, se immagine è presentarsi con una Golf di 200'000 km al limite puoi ottenere delle tariffe migliori elargite a mo' di elemosina ha solo tanti kilometri ma è pur sempre l'ultimo modello ed è grigia, senza segni/strusci ecc ecc Sull'immagine ne abbiamo già discusso in passato. Ritengo la golf molto molto trasversale. Vuoi piangere... "è sa ho un media non un audi/bmw" Vuoi fare il medio "è sa ho una media" Vuoi sganassare "ho una tedesca, una golf scelta giovane e in linea con un immagine rampante". Per la mia situazione persoanle è l'unica auto che puoi accostare ad una fiesta o ad una 5er senza paura di sfigurare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2007, 13:45:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo con Claudio. Considerato il valore residuo infimo delle automobili usate, oggi conviene tenersele fin che vanno bene. Se una macchina è tenuta bene e usata con giudizio, i chilometri non sono un problema. E non lo è neanche l'immagine, se gli interni sono in buone condizioni, la macchina è pulita e la carrozzeria è in ordine. Un nostro fornitore ha una Passat TDI con 500 mila Km. Se la guardi da fuori vedi una Passat del '99 ben tenuta, per sapere quanti km ha devi salirci a bordo e guardare il contachilometri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:54:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e pensa: è un'Alfa! appunto...io sono a 216mila (ormai ti sono alle costole ), ma lui non ha mica un'alfa...fossi in dogui me ne sbarazzerei
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2007, 18:47:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ok ma se mi parte la frizione saranno almeno 800 euri Per la Focus attuale, 1.8 TDCI 115cv, ci vogliono 450€ presso servizio ufficiale. Comunque non farti problemi, se la tratti bene e fai molta autostrada non avrai problemi neanche fino ai 300.000. Ciò che affatica la meccanica è la guida cittadina brusca e la guida di montagna "assassina"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2007, 19:47:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non potendo più fare l'amortamento accelerato (grazie Prodi ) la questione fiscale è relativa. Comunque forse conviene farci tre anni con 120000 km e venderla senza farci il tagliandone/gomme ecc ecc ma con un anno di garanzia residua. Prendevo 11000 euro. Ora tra un anno perderò almeno 6000 euro + tagliando e gomme Mi sà che ho fatto la caxxata dovevo riprendere un altra golf v in attesa della vi non può perdere 5000 euro in un anno dai...così come non puoi trovare uno tanto pirla da darti 11.000 euro adesso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 19, 2007, 22:53:37 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
....e pensa: è un'Alfa! La povera 33 prima serie che ci ha lasciato ormai da 3 anni dopo più di 25 anni di onorato servizio quotava 385 Kkm , 1500 boxer...alfa...sud aggiungerei
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|