|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 04, 2007, 09:37:58 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
io le gamma le schiaccio con la morsa che hai comprato ieri sera Allora se dici di riuscire a fare quello va bene lo stesso cazzo...quella morsa non morsa neppure gli gnocchi di giovanni rana
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2007, 10:22:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora se dici di riuscire a fare quello va bene lo stesso cazzo...quella morsa non morsa neppure gli gnocchi di giovanni rana te l'ho detto che ti ci potevi schiacciare le palle..... Gnocchi? Vuoi fare gnocchi? non sarebbe male, se vuoi li porto io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 06, 2007, 12:58:27 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Da "Granturismo" anno 3 , numero 6, il tizio scriveva: "comprai una 308 Quattrovalvole nel 1993. Doveva ancora effettuare il tagliando dei 30000km per il quale, in una giungla di prezzi, arrivarono a chiedermi 5milioni di lire. poi contattai la famosa officina Crepaldi e con stupore, mi chiesero solo settecentomila lire, poco, considerando che sostituirono tutte le cinghie." e "amo sporcarmi le mani. Acquisii tutti i manuali e la documentazione esistente sulla 308, ed ho sostituito da solo il collettore di scarico anteriore (operazione che richiede il sollevamento dell'intero gruppo propulsore). Quuando sono andato a comprare le parti di ricambio,mi hanno guardato con stupore".
questo possessore ha cambiato da sè anche la frizione , a 47000km, poi ha riaperto tutto per sostituire gli o-ring della campana ed eliminare una perdita d'olio. dice che l'auto ha 50000km e le spese sostenute ammontano a poco più di tremila euro.
beh...che dire, un bel risparmio, su un'auto che per fortuna non è dominata dall'elettronica. probabilmente questo signore terrà l'auto tutta la vita e non la venderà a nessuno.
Oh moderatori: l'intervento rispetto al tema della discussione da me iniziata è off topic , come del resto due se non tre pagine di posts. ma visto che abbiamo parlato anche di questo, per completezza, ho citato.
ciao fataturbina
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|