|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 12, 2007, 10:47:13 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I primi.... i secondi sono generoso e te li cedo volentieri
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 12, 2007, 12:18:15 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ah bene, allora per farmi ascoltare domani entro con l' M60 di Rambo in parlamento e faccio pulizia, tanto si può
se ti serve una mano fai un fischio! Bene, quindi quando avrò delle rivendicazioni verrò a casa tua, mi installerò, mangerò, scorreggerò sul divano, cercherò di trombarmi la tua fidanzata......e oh, che ne posso, è l'unico modo per farmi notare! Il diritto allo sciopero è sacrosanto, come anche quello di NON scioperare (che stanno negando) e soprattutto non hai diritto a rompere i coglioni alla gente normale. Se ce l'hanno col governo, perchè non vanno a blindare palazzo chigi e la camera invece che l'interporto di orbassano??? ho l'antispammer attivo! si chiama doppietta calibro 12 ma non è il solo antivirus, gli fanno compagnia una doppietta calibro 16, un singolo calibro 12, un paio di pistole semiautomatiche , coltelli e pugnali (non so quanti) un arco da tiro e un bastone di ulivo dal diametro di 40mm rigorosametne conservato dietro la porta d'ingresso sei il benvenuto!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 12, 2007, 12:20:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Eh già....troppo comodo....se rompono le balle agli altri "è l'unico modo per farsi sentire", se le rompono a te ti ribelli? Anzi, mi devi accogliere con tutti gli onori e difendermi con tutte quelle cose da chi tenta di scacciarmi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 12, 2007, 12:31:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2007, 13:51:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
devi staccarti da Call of duty per almeno una settimana........
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 12, 2007, 13:55:29 pm |
|
devi staccarti da Call of duty per almeno una settimana........
impossibile ormai......ho il collegamento bionico cerebrale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 12, 2007, 14:39:39 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 12, 2007, 14:43:53 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|