Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho in programma l'acquisto di una 911 usata e vorrei qualche delucidazione in più sui problemi ai motori. Mi dicono che per i modelli successivi al giugno 2001 (anche i 3400 cc) non dovrebbero esserci problemi. Esiste una data oltre la quale non bisogna andare? Se potete vi sai grato di ricevere ogni possibile notizia. E se si prolunga la garanzia porsche per più anni? Questa costa circa 900 euro/anno, ma potrebbe garantirmi sulle rotture dei motori. Infine, se si trova una macchina con motore sostituito dopo il 2002 il problema contionua ad esistere?
Remo
Benvenuto! Quello che hai detto è giusto, sicuramente da dopo la metà del 2001 (anche prima) il problema è stato risolto, e i motori sostituiti dopo tale periodo dovrebbero essere esenti dal problema, che comunque non è così diffuso e catastrofico (ma lo è per gli standard Porsche e per il costo associato).
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Per cortesia ragazzi, ho necessità di recuperare un dato del forum nel quale era riportato il modo per riconoscere il numero di telaio che indica i motori delle 911 con minori problemi. NON MI ABBANDONATE. Remo