|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2008, 14:35:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco penso che la vasca da bagno sia effettivamente la mia macchina preferita tra tutte
la paperella la vuoi tigrata o leopardata?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 02, 2008, 23:36:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ultimamente mi piacciono sempre più questo auto.....son più giorni che mi informo per le omologhe,se non fosse da diventarci scemo,mi piacerebbe comprare una replica in kit di montaggio e farmela pian piano,a costo ridicolo.
quelle già pronte hanno prezzi fuori di testa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 03, 2008, 09:10:50 am |
Visitatore, , posts |
|
ultimamente mi piacciono sempre più questo auto.....son più giorni che mi informo per le omologhe,se non fosse da diventarci scemo,mi piacerebbe comprare una replica in kit di montaggio e farmela pian piano,a costo ridicolo.
quelle già pronte hanno prezzi fuori di testa.
bhè insomma, se le prendiin uk hai prezzi anche ragionevoli. Ma occhio che hanno guida a desra e serve tutta la documentazione per avee la targa italiana. guarda su classifield (caterham o westy o kit car) su pistonhead.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TempesT |
|
|
Marzo 14, 2008, 23:07:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Secondo me 500 o 400 cavalli sono uno sproposito... basta il 2000, forse avanza pure. è già una macchina più umana, più sfruttabile da una persona normale.
Certo, non potrei mai permettermela, non la comprerei mai neanche se potessi... però un bel giro in pista me lo farei con piacere! (al max in 3°...)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2008, 00:20:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se un telaio è bilanciato,i cv non bastano mai,specie in pista....in senso assoluto amo la velocità perfetta,quel mix che ti fa fare i record in pista....ma non disdegno neppure i mezzi imbizzarriti e impegnativi,mi danno un'immensa soddisfazione.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|